Folle amore!
di nimue89

15/07/11, ore 20:55

si vede che la storia l'hai scritta con passione, e non c'erano neanche tanti errori di ortografia, ma scrivi in un modo troppo veloce, ed usando troppo dialetto e intercalari tipici nella trama, passi pure nel dialogo, sopratutto se sono battute realmente affrontate, ma mal discorso c'è troppo intercalare. e prova a limitarti nell'uso della punteggiatura, un solo punto esclamativo e un solo interrogativo.
te lo dico senza cattiveria, anche io all'inizio scrivevo così.
un bacio

12/07/11, ore 14:07

Ciao
la storia è carina - molto - e con personaggi persino IC anche se hai riportato una tua esperienza personale

Per lo spunto che hai usato: se ti può consolare uno str... simile lo incontrano tutte, prima o poi, ma il fatto che tu sia riuscita a scriverne significa che ormai te lo sei lasciato alle spalle e rimane solo l'esperienza, ch fa sempre comodo per il futuro

Alla prossima

08/07/11, ore 15:48

Brutto str****!!! Tu non puoi lasciare una persona senza un cavolo di motivo!!!
Che nervoso! Mi dispiace che tu abbia avuto a che fare con una persona del genere :(
Sappi che non ti meritava e che presto troverai una persona migliore!! XD
Spero che scrivendo questa storia ti sia sentita più leggera :) scrivere è un buon modo per scaricare la rabbia o qualsiasi altro sentimento negativo.
Un bacio da Lady Kiryu