Severus' Memories
di LokiSoldier

24/08/13, ore 14:13

Tua nuova fan xD Haha che storia bellissima mi dispiace solo che abbia soltanto 7 recensioni :( ma comunque davvero e meravigliosa anche se mi hai ftt piangere povero Severus ! Continuerai o la lascerai cosi? Ciiauu

02/08/11, ore 16:47

M i   h a i   f a t t o   p i a n g e r e   !

Whaaa, non posso pensare che si sono detti addio, nuooo!

Ok lasciando da parte questo piccolo sclero (eheh), hai descritto davvero bene la scena dell'addio, soprattutto come Lily ha scoperto che Severus era diventato un mangiamorte.

Uuu non resisto, devo sapere come continuaaa :D

Al prossimo capitolo!

Tua Ela

02/08/11, ore 11:03

Ehii, sono di nuovo io, e anche se forse ti sarai stancata di leggere le mie recensioni perchè ormai dico sempre le stesse cose, non resisto a non commentare una storia così bella :D
Quando Severus si dichiara, quella parte è... wow è fantastica! Come poi riesci ad accostare i fatti del presente coi ricordi di lui...
Insomma, sì, dico sempre le stesse cose x)
A presto, spero!

01/08/11, ore 18:21

Una fic... Indescrivibile. Per dare un commento sincero dovrei aprire e copiare mezzo dizionario. E' struggende, colpisce al cuore. E' talmente delicata che quasi hai paura di leggere la riga successiva. Scrivi benissimo, con dei ricordi che stringono il cuore. Senza contare che il metodo di scrittura è molto simile a quello della Rowling. Sono felice di aver scoperto questa storia che subito va nelle preferite, come si merita. Spero continuerai presto questo capolavoro.
Complimenti davvero.

01/08/11, ore 15:56

Eilààà, eccomi qui! :)
Questa storia mi piace sempre di più, ed il tuo modo di scrivere è veramente fantastico, continua così! :D
Al prossimo capitolo!

31/07/11, ore 20:47

Che bellooooo *.*
Mettendo da parte per un attimo il mio amore incondizionato per Severus, la parte di James è veramente bella, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo :D

30/07/11, ore 16:37

Davvero bella, il personaggio d Piton mi ha sempre affascinato! Aggiorna presto! Ela

15/07/11, ore 15:30

ehilà! come si fa a non eggere una ficchy così bella?T___T mi piace molto! povero piton...quanto soffre :(
è davvero triste T_T
non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo! a presto^^