Andava tutto bene ~
di Chicca Weasley

03/08/11, ore 11:24

keeeeee...dolce questa fiction complimenti!!! è molto tenero il modo in cui parli di harry e james,perchè anche se erano prigionieri in casa lorohai fatto in modo che james non perdesse la sua anima da giocherellone.Continua a scrivere baci e abbracci da asha ___98

16/07/11, ore 15:00

L'ultima frase mi ha fatto avere un flashback :)
Mi è piaciuta molto!
Jamie, Lils, il piccolo Harry...
Bellissima, complimenti :)
Un bacio,
Anne.

04/07/11, ore 20:55

La storia nel complesso mi č piaciuta. A parte alcuni errori di ortografia che secondo me potevi evitare rileggendo bene la storia, la trovo davvero molto carina.
L'unica cosa che non ho apprezzato sono i riferimenti a Piton. Pių che altro perchč penso che James abbia capito cosa significata per Lily e secondo me non lo prendeva pių in giro cosė tanto, non in presenza di Lily almeno. Perchč Sirius nei libri comunuque dice che James non aveva perso l'abitudine di fargli scherzi XD Questo comunque, sempre secondo me. Poi a noi non ci č dato sapere molto, quindi uno interpreta come meglio crede!
Comunque il fatto che lui racconti la storia della sua vita a Harry l'ho trovato molto dolce e tenero.
In ogni caso non c'č male. Puoi migliorare sicuramente :)
Brava!
Baci.

04/07/11, ore 18:00

Devo dire che fino alla fine non volevo credere che fosse l'ultima notte di James e Lily. Perfino quando hai nominato halloween mi sono detta "no dai, nn può essere la loro ultima notte". Certo, in tutta la storia c'è un senso di malinconia, ma l'iroia con cui descrivi James ha la prevalenza e mi ha strappato più di un sorriso.
Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui sono presentate le figure dei Potter e per la delicatezza del loro Amore (e lo sta scrivendo una a cui James e Lily non piacciono particolarmente). E mi è piaciuto persino il finale, anche se triste.
Tanti, tanti, tanti complimenti. =)
Trixie.