Attrazione.
di Roxanne Potter

01/09/11, ore 21:14

Posso farti i miei complimenti? Se la risposta è no te li faccio comunque ;)
Mi è piaciuta moltissimo, e mi ha fatto aprire gli occhi su questa strana "attrazione" che coinvolge questi due fantasmi.
Nonostante la bellezza della fic, non ho potuto fare a meno di notare che scrivevi ripetutamente il nome di Nick in modo errato: è Sir Nicholas, non Ser Nicolas.
Per il resto ti faccio davvero i miei complimenti.
Con affetto,
Ary W.

24/07/11, ore 19:24

Mia cara maestra delle recensioni critica...
E' bella, questa storia, sai?
E se provi a negare, come fa quella testa calda della Ceci, giuro che te la faccio io, la recensione critica xD
Voce fuori campo: e cosa le critichi, che Veronique è tanto brava?
Oh...mi invento qualcosa!
Comunque...torniamo alla storia!
In genere non leggo slash, ma questa...mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto.
E' scritta...delicatamente, con gentilezza (oggi mi esprimo peggio del solito xD), sfiorando appena l'argomento, rendendo l'attrazione tra i due fantasmi nota al lettore gradualmente,  senza "schiaffartela in faccia", ecco.
E' una storia davvero deliziosa.
Mi è piaciuta tanto la prima parte, quando il Barone Sanguinario osserva la Dama Grigia passare, l'orlo della veste...
E mi è piaciuta molto anche quest'espressione: ancora schiavo della filosofia della sua epoca.
Non so, ha reso bene l'idea. Tremendamente bene.
Ricapitolando: Complimenti.
Tanti, tanti, tanti complimenti, maestra!
A presto! ;)
*Nique comincia a tremare*
baci,
Marty

05/07/11, ore 13:10

Il tuo stile di narrare e di concegnare gli atti dei personaggi è davvero eccezionale. Sono stato sempre appassionato di HP e con questa lettura non posso che consolidare la mia predilezione e far accentuare la mia bramosia di leggere altro di tuo.

Complimenti.

AH

04/07/11, ore 19:16

Tu non sai chi sono, eh?
Non ne hai la più Malandrinica idea, eh?
MWUAHUAHUAHUAHUAH.
Comunque, ho cliccato per sbaglio sul link -nonèvero,l'ho fattodipropositomanonloammetteròmai- e mi sono data alla lettura della fic. Qui davanti ai miei occhi ho Harry Potter e il prigioniero di Azkaban esattamente a pagina.. *da un'occhiata* 308.
"-Senta, probabilmente Crosta si è azzuffato con un altro topo. E' nella famiglia da secoli..-" Ect ect. v.v
Ma a te queste cose non interessano.
Per cui, con mia grande vergogna, ammetto di aver trovato la coppia.. interessante. Un tempo ero estremamente affascinata dai Crack Pairings o i Fanon, mentre adesso trovo molto più interessanti i Canon. Beh, cos'altro dire? L'ho amata.
Hai reso il Barone in maniera straordinariamente IC! Sembrava proprio uscito dalle penna della Rowling.. oddio, non che io abbia chissà quale desiderio recondito di incontrare un vecchio fantasma imbrattato di sangue..
Ma vabeh.
Insomma, tanti e tanti complimenti mia malvagia alleata. Devo decisamente gironzolare più spesso nel tuo account u.ù perchè, le poche volte che l'ho fatto, ho trovato roba estremameeeeente e Malandrinicamente affascinogena.
E quindi.. basta con i complimenti, o ti monti la testa u.ù
...
NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Gin

04/07/11, ore 18:59

Dopo aver scritto per un po' ed aver esaurito l'inventiva, mi sono detta "Facciamo un giro su facebook" e allora ho visto il post. Ho detto "Wow che lampo che è Roxy" e mi son fiondata a leggere. Giuro, sarà sicuramente migliore della mia. Mi sto arrotolando nella coppia, mi sto incartando, non giungo ad un finale. Ma scriverò, lo giuro. Parlando della tua storia, almeno tu riesci a far rimanere sani di mente i tuoi personaggi. I miei... Boh! Sono IC i tuoi, sisi, lo sono. E sembrano vividi nella mia mente. Cavoli, che pairing! Davvero magico! *w*