Viola d'inverno
di missohara

06/07/11, ore 10:43

Ehilà Beth,
sono Out ( potrebbero darmi una medaglia per l'ovvio considerando che qui sopra il mio nome è scritto a caratteri cubitali)
Tu non puoi nascondere al mondo questa storia!
E'... è ... bellissima **
No, di più.
Poi ti devo concedere punti in più.
Insomma la coppia Ted\Andromeda non si vede molto in giro, non credi?
L'unica cosa che ti consiglio di aggiustare è il modo in cui hai messo la storia.
Devi perfezionarla, ecco.

Complimentoni,

Out

05/07/11, ore 02:59

Mi piace molto il tuo stile, contemporaneamente pungente e delicato. Perfetta la scelta della canzone e l'intrecciarsi tra il testo della canzone e quello della storia. Personaggi in genere poco usati, descritti in maniera straordinariamente appropriata.
Non ho altro da aggiungere se non i miei complimenti, mi hai davvero emozionata.
Alla prossima ^^
Baci,
Wren

04/07/11, ore 21:13

Ciaoooo!!bellissima questa storia!! davvero bella come l'hai definita tu Dolce-Amara!...la canzone è stupenda è azzecattisma! cmq ammiro molto Andromeda per il suo coraggio e la sua forza nonostante le numerose difficoltà...
Baci
Ayumi

04/07/11, ore 21:06

Santo Cielo...
Non è proprio il giusto modo per iniziare una recensione, ma sai, sorellina, un "ciao" come al solito proprio non bastava.
Sai che c'è, testa calda d'una Beth?
C'è che questa storia l'adoro, perché è troppo, troppo bella, e lo sai che non scherzo, lo sai che le cose non le dico tanto per dire e che non lo dico solo per farti piacere, e lo sai tanto che capirai anche che, nonostante la storia sia stupenda, non posso fare a meno di farti notare che hai scritto "il mondo di te a bisogno" senza la acca, my dear ;)
Insomma, questi pensieri di Ted, un po' in versi un po' no, mi hanno fatta impazzire.
Sono splendidi, giuro, e io lo sapevo, lo sapevo, quando mi hai scritto, poco fa, che a te pareva una schifezza, che sarebbe stato uno splendore inimmaginabile, perché tu dici sempre così e poi non è vero neanche per metà ;)
Sai, mi sono immaginata la scena. La viola d'inverno, una splendida immagine, una canzone che devo assolutamente andarmi a cercare tra oggi e domani.
E l'ho vista, Meda, l'ho vista che si teneva stretta e il suo Ted e lui con i suoi pensieri, sfuggenti, squarcianti, fulgenti...
Accidenti, Beth, hai fatto un altro capolavoro.
No words.
E adesso scappo, sorellina, ma ricordati che sei bravissima e che ti voglio bene e tutte le altre cose che ti ho già detto ;)
kisses
Marty

04/07/11, ore 20:32

poetica e armoniosa, davvero complimenti per questa bella songfic :) e dico song perchè davvero c'è la musica nelle parole.