MinoRyuu Moments
di AlessiaDettaAlex

06/07/11, ore 16:41

Lacrime degli angeli? *.*  Oh Socia, questa è stata la discussione filosofica più dolce e profonda che abbiano mai fatto *W*
Solitamente la pioggia rievoca momenti malinconici e un pò tristi - almeno per me xD - ma questa tua fic me l'ha fatta rivalutare: qui la pioggia, o meglio, le lacrime degli angeli hanno fatto da tramite tra il cuore di Minori e quello di Ryuuji. Ryuuji dice che piangono perchè al mondo non c'è amore, ma lui non si preoccupa perchè sa di essere una persona in grado di amare - infatti, è follemente innamorato della nostra MInorin <3; anche Minori sa amare, però ne è spaventata. Si crede egoista, si autocritica troppo sevamente, pensando di non poter provare un sentimento del genere; invece credo che Minori sia uno di quei personaggi che straboccano d'amore, solo che ha paura. E Ryuuji è proprio la persona giusta per combattere quest'ostacolo: perchè Ryuuji, lo ammette lui stesso, sa amare e non c'è cosa migliore che insegnarlo agli altri - a partire dalla sua amata Minori ù.u
Questa fic ha proprio trasmesso l'essenza più profonda del MinoriRyuuji, un'amore che non si ferma alla dolcezza dei gesti, ma va più a fondo, fino all'anima dei due personaggi.
Forse è per questo che li amiamo, e io non avrei potuto descrivere meglio il loro profondo legame se non con le parole che hai usato tu *-*
Penso si sia capito che questa fic mi ha colpito tantissimo :D ; non vedo l'ora di leggere la prossima -Sun!, aww mi piace questo titolo, mette allegria solo a scriverlo :D
Alla prossima Socia <3

Sho.
... e che il MonoriRyuuji sia con te ù.u;
Amen.
ah no!, scusa xD .. il MinoriRyuuji rulleggia! arrghh <3