This is Destiny
di rukiachan15

30/06/12, ore 16:50

Lasciand stare le imprecisioni. è fantastica!
Davvero,complimenti.La secomda parte è descritta talmente bene che mi ha preso tantissimo!
Mi fa strano immaginare Rukia che si confessa a Ichigo in quella situazion,però da come l'hai scritta sembra così..così vera *-*
Ancora brava :)
A presto, a d e s

14/07/11, ore 16:06

Dunque... In primo luogo ti consiglio di usare un font più grande perché si fatica a leggere la parole.
Secondariamente... Sinceramente la situazione mi sembra un po' forzata.
Chiaro, c'è una festa (anche se ci vedo poco da festeggiare, con Aizen munito di Gemma della distruzione... Perché la storia l'hai ambientata tra la saga del salvataggio di Rukia e quella degli Arrancar, giusto?), però, sinceramente, i personaggi mi sembrano molto OOC. Ichigo che si ubriaca bevendo saké e poi attacca Rukia? (Oltretutto quando gli sta passando la sbornia? O.o Ma ci fa o ci è?) Ma, a parte Ichigo, quella che è assolutamente OOC è Rukia. Arrossisce al contatto con Ichigo? Anche come reagisce, mi sembrava più Orihime (se Ichigo l'attaccase credo proprio che Rukia lo manderebbe a quel paese e lo bloccherebbe usando il kido).
Oltretutto la dichiarazione di Rukia mi ha lasciata perplessa. Cioè... Lui la attacca, cerca di aprirla in due e lei non 'riesce a resistere' e gli dichiara il suo amore? O.o
Oltretutto non è chiaro quando sono nati quei sentimenti in Rukia. Prima dici che lei da principio ha avuto il colpo di fulmine, subito dopo scrivi che andando avanti quel sentimento era diventato sempre più forte. Prima dici che Rukia è conscia di essere invaghita di Ichigo dopo scrivi che Rukia non si sa capacitare del perché abbia la tachicardia a contatto con il ragazzo... So delle imprecisioni, ma confondono le idee.
Ti suggerisco di rivedere questi punti, perché non scrivi male, quindi potrebbe venire un fic carina.
Darklight.

06/07/11, ore 00:40

Alla faccia della prima fanfiction O__O!! T-Tu sei bravissima! Veramente, vorrei vederlo Ichigo ubriaco portato in spalla da Rukia *fantastica*, ma soprattutto la seconda parte della storia, è descritta in modo così..così...non riesco a trovare l'aggettivo giusto, comunque l'hai scritta veramente bene, veramente spero che continui presto, perchè questa storia è non poco intrigante...
alla prossima!

05/07/11, ore 20:47

"Avvicinando sempre di più al proprio il viso candido di Rukia, sentiva il loro cuore battere all’unisono, finchè le sue labbra non toccarono quelle di Rukia; allora il solo suono che si sentì fu in tintinnio della katana di Rukia toccare il suolo..." e poooooi?? sei solo al primo capitolo -e spero che non sia l'ultimo- e questa storia già mi travolge.. "voglio vedere scintille tra Ichigo e Rukia".. ti prego.. so che non mi deluderai.. continua così.. a presto.. :)