Caccia
di Esse_94

16/05/15, ore 19:28

Bella storia perchè è pregna di erotismo e passionalità velata da un pizzico di romanticismo che non guasta mai inoltre amo il binomio Merlin x Arthur perchè sono la "coppia perfetta" per eccellenza essendo le "due facce della stessa medaglia"assolutamente "indivisibili" ....Mi piacerebbe oltremisura che tu ne scrivessi un sequel....A te l'ardua sentenza.... Ben fatto !

25/04/12, ore 01:44

ohhhhhhhhh che teneriiiiiii *_* magari nel telefilm ci fosse una storia omosessuale tra di loro *_* amerei sempre di +più questo telefilm <3

20/09/11, ore 18:33

Bella!! Dolcissimaaa!! **
Però dai, farlo su un cavallo!! Ma non è un po' scomodo?! xD
Fatto sta che è bellissima!! Complimenti!! ^^
Se te lo stai chiedendo: sì, sto leggendo tutte le tue FF che mi attirano di più!! xD

01/09/11, ore 20:27

Okay, alla fine Merlino che prende l'iniziativa è...strano o.o ma se avessero dovuto comportarsi come normalmente non sarebbe successo niente di niente XD quindi meglio così XD ahaha vedi che conviene essere yaoiste, secondo me anche la cav...no aspetta, quella sciocca è scappata... hmm secondo me è andata a prendere i popcorn, altro che sciocca, da vera yaoista si goduta la scena come al cinema come minimo ù.ù ahahha XD che invida XD hmmm *pensa al "dietro le quinte della storia..anzi no, pensa al seguito non scritto* *sviene* *la strascinano via mentre allaga mezza Camelot*

18/07/11, ore 12:54

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee
fai presto a scrivere il continuo :)
ciaooooooo <3

11/07/11, ore 19:14

Ooooooh io adoro questi due *w*.
Complimenti mi è piaciuta moltissimo questa tua storia.
Merlino così... sensuale non l'avevo ancora visto e mi è piaciuto moltissimo.
Bella, complimenti:D
Alla prossima.
Amortenthia Lunaris

06/07/11, ore 22:58

=p Ed eccomi pure qui!!eheh sorpresa?!non più di tanto vero?!;)
eheh le tue fanfiction mi piacciono davvero un sacco e appena ho visto questa,che è anche di merlin,sono subito corsa a leggerla!!!
non c'e che dire:splendida!!*///*
bellissima la scena nel cavallo e passionale quello che succede dopo!xQ
sei sempre bravissima e non mi deludi mai!
ciao cara!!=**** by giuly!!!!

06/07/11, ore 12:14

Brava! Allora visto che ti annoi scrivi altre merthur! U_U
La foto l’ho già vista ( non ti preoccupare, è perché le ho viste tutte! Sarebbe difficile farmene vedere una che non ho già visto u_u ..credo xD ) e la adoro ^O^
La storia è stupenda xD Riescono ad essere così Asini sempre! Nemmeno in un momento simile sono un pochettino lucidi? XD
Va bè, bella storia ^O^ Davvero molto hot u_u
Un Merlino così non dispiacerebbe u_u mi è piaciuto davvero molto come lo hai caratterizzato u_u
direi che ora potresti farci vedere come si occupa del suo amato servo u_u Non ci puoi lasciare cosìììììì ç__________ç
ahahhahahahahaha xP

Però ci sono degli errori grammaticali. La punteggiatura è… scarsa xD Serve a dividere le frasi per bene, e in alcune tue frasi non si capisce bene a cosa ti riferisci.
Correggi ;)

A pressto, spero ;)

06/07/11, ore 08:43

sarà che sono in piena fase yaoi lover, sarà che non resisto al rapporto tra questi due ma devo proprio dire di aver adorato questa ff. se penso che quell'asino di Arthur è destinato a sgtare con Gwen mi ribolle il sangue nelle vene perchè il rapporto che gli secenggiatori hanno creato tra lui e Merlin è qulcosa di assolutamente meraviglioso.
ho apprezzato il fatto che hai lasciato i personaggi così come li abbiamo conosciuti nel telefilm senza alterarli perchè loro sono così ed è proprio ciò che si apprezza di più.
alla prossima... Alessia