Polvere
di crownless

16/01/13, ore 22:01

Awwwww Ma che teneri!
Oddio, adoro...anzi AMO Artù geloso! Ce lo vedo tantissimo.
Dopotutto è quello dei due che nasconde sempre i propri sentimenti. Merlino è più aperto, più diretto...mentre Artù indossa sempre una maschera. Quindi il vedere questa maschera cadere per la gelosia è a dir poco sublime *^*
Fantastica!

~Hamulas

12/12/11, ore 00:17

Non mi piace pensò il Principe Artù, dopo aver congedato il Cavaliere con un cenno del capo. Quel Lancillotto vicino all’arena stava sorridendo a Merlino in un modo che il Principe non riusciva a farsi piacere. Per niente.

E per stasera è l'ultima tua FF che leggo, ma tornerò a spulciare tra le vecchie (per quelle nuove mi sa che dovrai aspettare perchè ho visto che molte sono ambientate nella 4 stagione che non ho ancora visto)
Ora comunque veniamo a noi.
Mi piace quando Arthur si dimostra geloso nei confronti di Merlin, è davvero dolce e pare davvero un asino, ovviamente reale.
E' ciò che serve per dimostrare quanto ci tenga al suo servo idiota.
Insomma, il principino livido di rabbia perchè il "suo" servitore si intrattiene con Lancillotto è sempre qualcosa di piacevole da leggere che sa strappare un sorriso.
Brava ancora e ci si legge presto.

17/09/11, ore 23:02

bell'affresco di un momento puramente intimo tra artù e merlino..l'ho trovato fresco e verosimile,forse proprio grazie alla sua brevità.mi è piaciuto. good luck per le prossime idee!

22/07/11, ore 09:52

Piacevole anche questa, fa spuntare un bel sorrisone, perché davvero Arthur geloso è uno spettacolo da non perdere e il tuo è cotto a puntino! *_*
Merlin, dal canto suo, sappiamo che fa dei sorrisi che sciolgono anche i ghiacciai, perciò dovrebbe essere illegale, per lui, sorridere in quel modo al principe. Rischiamo che l’erede al trono abbia un infarto e addio Albion! XD
No, via, scherzo. E’ che la tua storia mi ha messo di buonumore.
Lancelot lo lasciamo a rifarsi gli occhi con Gwen da lontano e noi seguiamo la polvere e la risata contagiosa di Arthur (che io adoro, non s’era capito?)

“Mi domando dove potrei trovare un altro servitore goffo e rammollito come te, Merlino?” chiese, sentendosi un asino imbranato e Merlino la sua grande lunga e magra carota, le guance nonostante i Pendragon non arrossissero mai, sia chiaro, lievemente colorite.

E’ bello che ormai Arthur si dia dell’asino da solo. E’ una cosa grave, in sé, ma ormai sappiamo che ha inevitabilmente imboccato una certa strada slashosa di non ritorno… XD

Bella, davvero bella anche questa fic, dai toni molto più scanzonati dell’altra tua che ho appena letto. Forse prima di colazione è anche più congeniale. XD

Posso permettermi un paio di appunti? Spero non ti offenderai per questo U_U.
Visto che la fic è breve, risaltano.

“Merlino, sei un’idiota!” lo sgridò

Un idiota non vuole apostrofo, se è rivolto al soggetto o oggetto maschile.

In questa frase:
Del resto, come avere paura di un simile idiota.

Se è una domanda, ci va il punto di domanda; se è un’esclamazione, ci va il punto esclamativo. Al limite, potresti anche mettere i tre puntini di sospensione, lasciando capire che il pensiero di Arthur potrebbe andare avanti.
Ma così non è esattamente corretta ed, essendo la frase finale, si nota particolarmente.

06/07/11, ore 22:47

<3 iiiiiiih anche a me me piace arthur geloso!!!però lancilotto non mi sembrava adatto in questa circostanza;) era meglio gwaine secondo me:) anche perché lancy ama la cozza alias gwen!-_-
comunque la fanfiction è molto carina ed lo letta con piacere<3
brava!

06/07/11, ore 15:02

Senza pretese, leggera e piacevole. Mi ha fatto spuntare un sorriso, soprattutto le parti in corsivo. Una cosetta veloce, ArthurxMerlin, con un principe geloso (come piace tanto a me ;D), con la polvere del campo che sembra essere come la vera protagonista: molto carina, anche se niente di speciale u.u Questa è la tua seconda storia e visto che la prima non la posso leggere, ti dò la benvenuta qui ^^
Kiss

06/07/11, ore 11:46

“Adoro l'idea di un Artù geloso, è assolutamente adorabile. E Merlino è un'idiota <3”
già già *-* adoro anche io Artù geloso, e Merlino è il *suo* idiota u_u

Adoro questa storia! *w* adoro come scrivi, il tuo stile e come descrivi il tutto. Adoro i sentimenti che hai descritto e il luogo.Adoro il tuo Merlino. Adoro tutto di questa storia, così tanto che non riesco nemmeno a spiegarmi bene xD
Sappi che finisce tra le preferite. E io non metto quasi mai storie tra le preferite! ^^
Brava brava brava! :D
Ti prego, scrivi ancora presto! ^O^
Ciao ciao ! :)

06/07/11, ore 07:21

quanto amo questi due ancora non mi è chiaro. trovo che nella tua ff siano sicuramente rispettati i caratteri delineati nel telefilm e sinceramente penso che questo sia un punto a tuo favore. =) hai scritto in modo semplice facendo si che la lettura risulti scorrevole. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. a presto. Alessia