di Laura Anita Winchester

11/01/14, ore 14:57

Sebbene io preferisca le storie romantiche, quelle dove Hermione e Draco stanno insieme, devo ammettere che questa mi ha molto colpita. Come dici giustamente tu, Hermione ha dovuto affrontare una situazione davvero difficile ed orrenda, e Draco non ha fatto nulla per impedirlo, quindi, il minimo che questo ragazzo possa fare, č implorare il perdono della ragazza. Tess

14/07/11, ore 22:28

premetto che sono diventata una fan della coppia Draco/Hermione (grazie alle fanfiction su EFP) e quindi non posso che apprezzare questa storia!
inoltre qui si da spazio ai pensieri di Draco riguardo alla scena a villa Malfoy (che mi affascina molto)!
non posso non apprezzare!! =)

07/07/11, ore 09:43

Ed eccomi qui a recensire un'altra tua Dramione! (no, mi dispiace, ma non ti libererai di me finchè non avrò messo un commento su tutte le tue one-shot sulla coppia Draco/Hermione! xDDD )
Questa ff è proprio bella!!! Mi è piaciuta un sacco!!! *-* E Draco è così carino quando ringrazia Herm!! *-* Non vedo l'ora di mettermi a leggere le altre tue " creazioni " ! xDD
Giò! =)

06/07/11, ore 23:41

Meravigliosa. Sul serio. In se non ha una trama intrecciata,complicata o qualcosa di esterno al libro e non è composto di 100 capitoli,ne ha uno e non è lunghissima...MA è PER QUESTO CHE è BELLISSIMA.
A volte le cose semplici sono le migliori. Trovo molto delicata e perfetta la parte finale dove Malfoy si scusa,inoltre è tutto molto realistico e chissà,magari la Rowling potrebbe aver immaginato un qualcosa del genere no?
Complimenti,mi piace molto come scrivi,alla prossima ;D

06/07/11, ore 23:09

Mi sono sempre chiesta perchč la Rowling non abbia spiegato il comportamento ambiguo di Draco di quella terribile notte a villa Malfoy, quindi ho apprezzato la tua ff. Sarebbe ancora pių bello leggere qualche capitolo sull'argomento!

06/07/11, ore 23:06

complimenti scrivi molto bene !!! mi piace moltissimo la tua idea...anche io mi sono chiesta spesso cosa abbia passato Hermione con Bellatrix...complimenti ancora !!