Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

Ecco finalmente ho letto il primo capitolo! Che dire sai benissimo come la penso :D
Spero di finirla presto cosi ti potrò fare una standing ovation!
Un bacio.
SenzaPH

Ciaao ! Adoro la tua storia. Rose è semplicemente ashdahfia :3 e .. COLPO DI SCENA .. Nei SerpeVerde !?!? Mi è piaciuto , finalmente cambia qualcosa dalla solita storia ;)  E che dire di Scorpius .. mhh .. LA TENEREZZA , la loro amicizia è speciale *o*
Vado subitissimissimo a leggere il continuo !!
Un Bacione
L.G.I.

Ok, lo ammetto: ADORO la tua Rose! E' forte, brillante, ironica, e amica di Scorpius! Sei un genio!
Altro colpo di genio: averla mandata a Serpeverde!
Sicuramente la nostra Rose è gelosa, dai! Si vede! Quella Melissa già non la sopporto, sappilo V.V

Corro a leggere un altro capitolo!

Ma pensa tu! Io questa storia l'avevo già letta! Voglio dire, almeno il primo capitolo! Sai quando? Quando andavo alla ricerca di storie sulla Nuova Generazione per imparare ad orientarmi tra questi personaggi (un tempo professavo di detestare la NG, fai un po' tu!)!
Mi sembra abbastanza comico, considerato che poi tu hai incominciato a seguire me e io non avevo la benché minima idea che tu fossi tu.
Comunque.
Non sarò costante nel recensire, ma intendo mettermi in pari un passo alla volta. Adoro i toni comici che hai utilizzato, e Rose non sembra affatto una Mary Sue, considerato che Scorpius la reputa un maschiaccio e che... beh, prende a pugni la gente o.O''.
E poi... una Rose Serpeverde! Ci sta, ci sta parecchio. Anche quella di Daphne è stata smistata lì, e la adoro. Insomma, mi aspetto grandi cose a questa storia!
Piccola cosuccia: in realtà non credo che le caratteristiche di un Serpeverde siano esclusivamente negative. Perché permettere l'esistenza di una Casa per stronzi, allora? Io dico che qualcuno avrebbe provveduto a rimuoverla. Insomma, oltre alla non-lealtà e alla volontà di dominare su tutti (caratteristiche che possono tranquillamente far parte anche di un altra Casa) c'è anche l'ambizione, l'amore per se stessi e la determinazione che ne scaturisce.
Bene, ho finito la mia ramanzina ù__ù in realtà immagino che lo sapessi perfettamente, ma sono una Slytherin DOC (fanculo Pottermore che mi ha smistatata a Grifondoro) e li difendo a spada tratta!
Insomma, complimentoni, Ivana!
Spero di risentirti presto!

S.

E' da un pò che seguo la tua storia, ma non mi ricordo se ho mai recensito... In tal caso, pardon!
Ti dico solo che in questo capitolo sono letteralmente rotolata a terra dalle risate, perchè la parte sul professore è qualcosa di epico.
Poi Rose è esattamente il tipo di Serpeverde incasinata che cerco nelle storie, perchè, come hai scritto nel primo capitolo, una Rose anonima è assolutamente illeggibile e deprimente.
Sei sempre figlia di due salvatori del Mondo Magico e nipote del Prescelto, servirà pure a qualcosa.
Poi lo stile è perfetto. Autoironico e scorrevole, è semplice ma molto molto particolare.
Mi piace molto anche la trama, soprattutto perchè non ho la più pallida idea di cosa possa succedere dopo.
La suspense mi piace :D
Ti segnalo per le Scelte perchè la storia merita davvero tanto, secondo me.
Per la trama, lo stile e i sorrisi che strappa.
Prima di leggere avevo l'umore sotto la suola delle scarpe, beh me lo hai risollevato di parecchio!
Complimenti davvero,
un bacione Em.

Ciaaao! :)
Arrivo un po' in ritardo, ma la tua storia mi è saltata all'occhio solo qualche giorno fa. Era da un po' che volevo recensirla, ma lo studio mi sta portando via un sacco di tempo... -.-''
Cooomunque, premetto che normalmente non sono un'amante delle Rose/Scorpius, ma questa... non lo so, ha qualcosa che mi ha colpito davvero! Scrivi molto bene, la storia è scorrevole e piacevole da leggere e ti fa venir voglia di sapere come andrà a finire! Ragion per cui leggerò i prossimi capitoli e, probabilmente, lascerò qualche altra recensdione in giro! :)
Davvero complimenti! :)

Baci baci, Clare.

Ciao! Ho appena trovato questa storia. Devo dire che mi ha catturata fin dal primo istante. Sia perché hai uno stile di scrittura molto immediato, fluido e coinvolgente - anche la scelta di usare il presente aiuta a dare di più un senso di realtà -, sia perché la storia è intrigante.
Una Weasley in Serpeverde! Insomma, hai avuto un colpo di genio. Scorpius invece è un personaggio che nella maggior parte dei casi viene descritto tale e quale a Draco nei primi libri: irritante e antipatico. Ma in questa fiction ho capito fin da subito che non è poi così male. E non è nemmeno male questa chiave di interpretazione.
Il flashback è stata una parte importante di questo capitolo, dopotutto. Il primo colloquio tra Rose e Scorpius è stato molto carino, anche dolce, in parte. Mi è piaciuto tantissimo.
Comunque, ho commentato il capitolo uno perché non so se adesso ho tempo di leggere anche gli altri capitoli, ma stai certa che seguirò e mi rimetterò al pari con il passo della storia. Non mi piace stare indietro! =D

Avrai presto mie notizie! I miei complimenti ancora,
Claire Knight.

Cioè, sei bravissima, Dio mio.
A me non piace Harry Potter, ma mi sono appassionata troppo alla tua fanfiction. Diventi una delle mie scrittrici preferite, eh uù.
Brava, brava, brava :3

Ed eccomi quiiii! *non potevo mancare, non con un capitolo così*
Allora, che dire ? F A V O L A *-*
Sarò io che adoro questa storia, te e Rosie, ma questo è fantastico!
Mi rispecchio tantissimo nella storia della Rossa, perché l'ho vissuta praticamente in prima persona, quindi immagino come possa complessarsi sul suo migliore amico :O
Senza contare quel cretino di Liam -___- ma chi si crede di essere? IDIOTA IDIOTA IDIOTA! come ha potuto scaricarla lì davanti a tutta la sala grande? O___O
Poi Rose, che è andata alla festa in jeans e felpa, è... è... un MITO! Quella ragazza merita la mia stima!
Aggiorna, perché io ti seguo, ovviamente
Baci, ina__

o mio dio!!! rose weasley a serpeverde?!? migliore amica di scorpius malfoy??? non so proprio cosa aspettarmi da questa fanfiction, né tantomeno da questa Rose così diversa da come viene descritt di solito...
devo dirti che inizialmente non mi convinceva questo personaggio, ma poi mi sono ricreduta... scrivi molto bene, in modo scorrevole, ed anche la trama sembra interessante!! continuerò a seguire e credo anche a recensire i prossimi capitoli...
per intanto ti faccio i complimenti, e ti auguro in bocca al lupo per il proseguimento della storia!!
Vale^.^

Complimenti, è davvero bella! Certo, non è che io immagini Rose a Serpeverde e tra l'altro così dispettosa, ma mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai impostato il personaggio.
E tra l'altro, migliore amica di Scorpius! Io AMO Scorpius! Bé, complimenti, è bellissimo questo capitolo ** Non vedo l'ora di leggere il resto!

tornata alla riscossa?! complimenti. trai preferiti! e mi raccomando non abbandonare l'altra storia eh! COmunque davvero sei fantastica!

Ciao.
Sono felicissima che hai pubblicato questa nuova storia, cosi mi si alleggerirà l'attesa del prossimo capitolo di "Ops..".
Che cambiamento dalla tua altra Rose...ma mi piace davvero tantissimo il fatto che sia cosi instintiva, leggermente perfida e un pò acidella!!
La storia promette tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Non voglio dimenticare i soliti complimenti per come scrivi...hai caratterizzato i personaggi alla perfezione e hai scritto divinamente tutto il capitolo...nella parte iniziale stavo morendo dalle risate, era troppo realistica e ironica!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Al prossimo capitolo

Devo dire che Rose non è la solita secchiona dalle risposte pungenti e stranamente mi piace.
Siccome io adoro le R/S, beh, certamente non mancherò dal recensire ogni capitolo che mi capiterà sotto mano.
Ti ho messa tra le preferite ;-)
~D
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 12:15 am)

E' semplicemente... malvagia.
Diversa. Mi piace ^^

Non amo molto la violenza, ma davvero, qui ci sta a pennello.
E poi mi incuriosisce il tuo modo di scrivere u_u
Aspetto i prossimi capitoli *-*