Kiken'na Gēmu - Dangerous game
di martyki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/07/11, ore 13:59

MA DOV' E' JEALOUS QUANDO SERVE D:?!?!
Beh... Light è OOC e IC al tempo stesso. Mi spiego:
Il caro Yagami (talmente caro che vorrei buttarlo ripetutamente sotto a un treno) ha due personalità: Light Buono e Light Kira.
Light Buono probabilmente avrebbe agito esattamente così, ma Light Kira si sarebbe limitato ad uccidere i criminali, e non avrebbe mai abbracciato Misa senza avere dei doppi fini.
E come al solito L (che quando prende per il c**o Matsuda è esilarante XD) ha capito tutto, al contrario di Misa che è la solita ragazza ingenua... Ma mi piace questa sua umanità, quindi glielo perdono ^.^!
Uff, temo d' aver capito che ci sarà della LightxMisa... Vabbè, sopporterò...
Ciao ciao
                                                                                                                                                                         LBP

21/07/11, ore 11:11

Che bello O.O
Questo capitolo lo adoro :D
L è di una dolcezza incredibile, tiene davvero tanto a Misa ma lei è già stata infatuata dal nostro caro Light ma, in fondo, chi non lo sarebbe??? XD
La scena iniziale mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quando Light scopre che Misa è la sorellina di L, si prevedono guai in arrivo!!!
Non vedo l'ora di sapere come se la cava Misa nel suo folle "gioco"!
Aspetto con ansia!
Baci
Princess_Serenity
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 11:12 am)

20/07/11, ore 15:20

WOW .O.
Questa storia mi intriga non poco.....
Misa sorellina di L.....che si innamora del suo peggiore nemico..promette molto bene!
E poi Misa che fa la parte di Yuki in Vampire Knight ce la vedo bene! XD
Non vedo l'ora di seguire il seguito!
Baci
Princess_Serenity

17/07/11, ore 00:08

aaaalloooraaaa... *tossicchia* hmm.. dove iniziare!? xd
ah, Misa è troppo dolce! xD poi quando sgrida L xd
che poi pure L non è che scherza... (cit.->ma se sei una tonna.. xD)
madò ti giuro mi sto pisciando ancora adesso xd
capito te il provino per il film su Vampire Knight ;) tipico per te xD
(scherzo ^^ che pure a me piace quest' idea *___*)
Matsuda poi è micidiale XD tipico per lui...
e poi L come fratellone... kawaii desu! *w* xD
continua così, beddha mia!! =D <3

16/07/11, ore 13:24

Guarda, ci sono errori di grammatica molto frequenti e questo mi infastidisce parecchio. Te ne cito alcuni: "Riaggancia" perché parla al presente terza persona? "ci eravamo visti l’ultima per circa un’oretta" ci manca la parola "volta". Ecco, se tu correggessi tutti questi piccoli errori la lettura sarebbe molto più scorrevole e piacevole.
Passiamo alla storia.
L non mi sembra troppo OOC dato che anche lui è un essere umano ed essere affettuoso con una persona non è così innaturale e poi devi considerare che conosce Misa da quando aveva circa 12 anni (calcolo basato sulla loro differenza di età), quindi mi sembra abbastanza naturale essere protettivo da parte sua.
Misa è più intelligente ma è normale anche questo perché vivere a contatto con dei geni incrementa l'intelligenza di chiunque, a meno che non si sia imbecilli totali e poi ho sempre pensato che lei sia intelligente e anche molto più di quel che sembra (non raggiungerà mai L o Light, ma lo è) quindi le serviva solo lo stimolo e per di più il vivere a contatto con uno come L non può che renderla appunto così paladina della giustizia a differenza di com'è nell'originale anche se non sono sicura che la situazione rimarrà così quando lei verrà a sapere che Kira ha fatto fuori l'assassino dei suoi genitori... Certo che sarebbe interessante se lei cominciasse a provare una sorta di rispetto nei confronti di Kira e abbandonasse il desiderio di catturarlo dato che poi è merito suo se il "fratellone" si trova proprio nella stessa città della ragazza, no?

15/07/11, ore 22:58

Buonasera! Sì, mi hai decisamente incuriosita con questa storia! Complimenti, il prologo è scritto molto bene e incuriosisce molto, ma posso segnalarti un paio di incongruenze? La prima è che la The Wammy's House è a Winchester e non a Londra, la seconda è che Misa dovrebbe avere una sorella, ma non si sa se questa sia maggiore o minore, quindi questa qui potremmo pure giustificarla dicendo che è minore e che non aveva avuto il tempo di nascere dato che i genitori sono morti prima in questa storia.
Credo che non potrai fare a meno di un po' di OOC dato che dubito che Misa riuscirebbe mai ad entrare alla The Wammy's House dato che il requisito minimo è un QI parecchio elevato e credo che lei sia nella norma, di certo non superiore ed effettivamente il suo modo di ragionare è un po' diverso dato che lei ragiona in maniera abbastanza superficiale, non che sia stupida, ma a volte dà più importanza alle apparenze che ad altro, ma da bambini eravamo tutti diversi, anche io forse ero migliore da piccina.
Con L l'OOC già si vede dato che credo che anche da bambino lui sia stato chiuso e timido, invece qui sembra avere un carattere più socievole e soprattutto sembra non avere nessuna difficoltà a parlare con un'estranea, con una persona che non ha mai visto prima e di cui ha solo sentito parlare e per di più sembra fin troppo infantile: L da bimbo non lo si è mai visto se non per pochi fotogrammi nell'anime, ma credo che di carattere fosse anche un po' più maturo rispetto ad altri bambini e che in fin dei conti la The Wammy's House sia iniziata proprio con lui: la vedo come se fosse stato lui a trasformarla da normale orfanotrofio ad orfanotrofio per menti geniali, quindi prima vi si trovavano anche bambini normali, ma con lui è iniziata anche la tradizione dei soprannomi e delle lettere...
Bene, ti lascio altrimenti comincerò a scrivere ovvietà e inutilità (cosa che probabilmente sto già facendo senza rendermene conto), al prossimo capitolo!

14/07/11, ore 15:28

ahahah sono contenta che ti sia piaciuto Livemocha ,ormai grazie alla mia propaganda il sito mi dovrà pagare xD
Comunque fantastico capitolo! è un bellissimo regalo di ritorno dopo 3 giorni di assenza!! e poi Misa così è fantastica ahahah ce la vedo Misa Otaku, hai pure inserito Vampire Knight ! non ci credo! come farà Misa a fare la parte di Yuuki con quel muso come dice il SUPREMO L "da sciacqua lattughe?"
Comunque anche la trama in se sembra una sorta di VK, il fratellone protettivo e geloso , il ragazzo misterioso e affascinante nemico acerrimo del fratellone...xD
Ti immagini L che fa la parte di Kaname nel film che risate? XD
Ma certo che la considero ancora Promettente! anzi più che promettente e non vedo l'ora che aggiorni!!!!! Non ti preoccupare fra poco ci sarà il terzo capitolo della mia FF ma anche tu dovrai pubblicare xD
allora a presto BACIONI by Yuuki ^^

12/07/11, ore 18:10

Ho letto anche il capitolo precedende, ma recensisco solo ora.
La storia mi piace tanto tanto ed è anche piuttosto originale *°*!
Hehe, Matsuda che definisce Misa "gran gnocca" è semplicemente meraviglioso XD!
Per quanto riguarda i personaggi, L mi pare un po' OOC, ma per ora è l' unico; Misa, al contrario, mi sembra caratterizzata bene: possessiva, capricciosa (basta leggere il messaggio che lascia ad L), un pelino isterica (come sopra XD), romantica... E affascinata da Light XD. Inoltre, il fatto che usi di più il cervello e che sia diventata una brava hacker è più che plausibile, visto il fratello adottivo che si ritrova XD.
Aspetto l' aggiornamento!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                               LBP

08/07/11, ore 09:54

eeeeeh finalmente ti sei fatta viva bella!! =D
ok, ok, ammetto che sono curiosa di vedere come continuerà u.u
troppo dolce chibii L! *___*
anche Misa è dolce... a parte quello che le hai fatto passare ç__ç povera piccinna mia...
no, dai cmq non vedo l' ora di leggere il 2° chappy ;)
datti una mossa sia con il 2° che con Guardians che lo aspetto da MARZO!!! XD
baciotti e ci si sente!! =D <3<3

07/07/11, ore 14:38

Interessante davvero *o*
Misa alla Wammy,s house....non ci avrei mai pensato.
Come inizio mi incuriosisce parecchio, ora non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Light (visto che hai detto che anche lui sarà un pò OOC...mi auguro almeno che il suo carattere cambi in meglio xD )

07/07/11, ore 12:30

Awwwwwwwwwwww che bello !!!! finalmente hai aggironato , ma tanto già sai che questa storia promette proprio bene ! =) Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
scusami se già rompo xD farò meglio a pubblicare presto anche io il mio prologo xD Comunque fantastica , e mi ha fatto anche venire fame *corre a prendere taanta cioccolata* a presto bacioni Yuuki B!!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]