Recensioni per
The last song of Nymphadora
di Ashley Snape

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/05/13, ore 00:14

Ciao! Complimenti veramente, è una fanfiction bellissima, e te lo dice una a cui le Remus-Ninfadora non sono mai piaciute, ma questa in cui Dora pensa al suo Teddy e proprio commovente. Sarà per la canzone della gabbianella e il gatto, un cartone che tutt'oggi mi fa piangere, ma devo ammettere di aver versato qualche lacrima :-) Poi mi dispiace veramente per i fan di questa coppia ma non penso che riuscirò mai a odiare Bellatrix, ma questa è un altra cosa ;-) Va bene detto questo ti saluto e mi complimento ancora!

Nuovo recensore
04/08/11, ore 23:14

ok...sarà che adoro tonks, remus e teddy, sarà che la morte dei primi due mi ha spiazzata perchè la trovo veramente ingiusta (ma meglio non mettere il dito nella piaga..), sarà che mi emoziono facilmente, ma sto piangendo come una cretina..perchè è davvero una storia struggente...pensare a questa donna appena diventata madre che deve separarsi dal suo bambino senza poterlo più toccare, abbracciare, crescere è già di per sè un'ingiustizia, poi hai saputo descrivere questo momento con una delicatezza e una dolcezza che mi hanno fatto proprio emozionare..questa tonks così distrutta per la morte di remus e per la consapevolezza di stare per abbandonare il suo teddy, ma questa tonks nello stesso tempo così forte, che non ha rimpianti e che sa che suo figlio non sarà mai solo..ecco..piango di nuovo..-.-' insomma...brava brava brava..
scusa se non è una recensione molto logica e organizzata, ma davvero sono in preda alla commozione e vorrei esprimere le emozioni che mi hai fatto provare con le tue parole..e la sintassi va a farsi benedire... -.-'
ah, ovviamente, di filato nelle preferite!!
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 11:22 pm)

Recensore Master
07/07/11, ore 19:28

Che bella...
non amo rem e dora, di più.
(avrei una love story con Remus da anni, ma questi sono dettagli).
Veramente veramente bellissima.
la canzone, come tutto il cartone animato, è meravigliosa.
e questa storia... madonna, è da magone triplo.
veramente.
bravissima!
proposta: hai msn? siamo un gruppo di autrici e conversiamo da lì...
mi piacerebbe partecipassi!
kisses
beth- con la paura di essere invadente

Recensore Veterano
07/07/11, ore 14:57

Commovente...io sto piangendo..
Complimenti..perchè anche a me è dispiaciuto moltissimo per loro...
Bellatrix è come voldemort sa rovinare la vita di altri in 3 secondi !!!!
Sei un genio bravissima...!!!!!!!!!
Non è giusto siano morti..la guerra è ingiusta....

Merope Molly Lestrange

Recensore Veterano
07/07/11, ore 14:56

Bellissima questa Fan Fiction.
Povera Dora, al suo posto e quello di
Remus doveva morire
Bellatrix e non loro.
I pensieri di Dora sembrano realistici,
sembra quello che pensa prima della sua morte ^_^!!!
Comunque, la fic è stupenda.
La metterò nelle ricordate.
A presto.
Audrey.
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 02:56 pm)

Nuovo recensore
07/07/11, ore 14:40

Il missisipi mi fa un baffo.....se raccogliessero le lacrime che fa versare questa Fic sarebbero almeno il doppio di tutta l'acqua che scorre in quel fiume!
è una fic da brivido, da pelle d'oca! Soprattutto perchè i pensieri e le emozioni di tonks sono assolutamente realistici. mi colpisce che non si percepisca dell'odio nei confronti di bellatrix, ma solo un amore grande per remus e teddy. negli ultimi istanti tutto ciò a cui pensa sono le persone che più ama! e credo sia perfetto e giusto così. veramente una fic stupenda.

Recensore Junior
07/07/11, ore 14:40

Come al solito sei un dannato genio. E' stupenda, veramente. Credo che ripercorra perfettamente i pensieri di Dora appena prima di morire, sua madre ma soprattutto Teddy, il loro bimbo. Affidato a Dromeda e vegliato da loro due, ma con il rimpianto di non poterlo crescere veramente.
Beh, ho poco da dire in realtà, come sempre è scritta benissimo e trasmette sentimenti forti e profondi, decisamente dolorosi visto il soggeto.