30 Prompts to Mars
di MarchesaVanzetta

07/07/11, ore 18:27

Bellissimo, davvero!!
Sei riuscita a sviluppare molto bene tutti i prompt richiesti =) i più belli, secondo il mio modesto parere, sono Master, Burattino e Come un leone (sì, amo Lily Evans - Potter xD) e anche Banana, è dolcissimissimo xD
Ancora davvero Tanti tanti tanti tanti tanti complimenti =)
Un bacione, a presto =)
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 06:28 pm)

07/07/11, ore 16:45

Uhm. bene, conosci la mia incapacità di lasciare recensioni decenti xD
inizio col dirti BELLA SFIDA! mi è piaciuta, rapida, senza troppi problemi, con abbastanza ispirazione ;)

mi è piaciuto soprattutto notare quanto i nostri stili siano diversi :)
voglio dire...le tue frasi ci sono diversi dialoghi, nelle mie non se ne trova nemmeno uno xD ma è bello anche per questo... poi è stato bello perchè è stata una sfida anche contro la mia mentalità del "se mi dicono cosa scrivere io non scrivo u.u" ahah :D

e poi è bello come sei riuscita ad usare così tanti personaggi ;)

in due parole, complimenti *-*

ora l'angolo della pazzia dilagante (questo che leggerai è stato scritto in contemporanea alla lettura)

Ahahahahha renditi conto che appena ho letto "i suoi tomi" sono scoppiata a ridere immaginandomi un esercito formato da tanti Tomo (che mi sa che si è appena sposato *-*) dei Mars! ahahahahahaha xDD

Ahahahah "afferrava il tomo più pesante tra quelli..." e qui è partita un'immagine di un Tomo cicciotto *-* -non farci caso xD -