How to become a legend {otto piccoli grandi passi}
di Feel Good Inc

ADORO quello che hai scritto! Amo il fatto che tu abbia descritto momenti appartenenti ad ogni tappa della vita di Michael.
Innanzitutto è scritto benissimo, i punti sono tutti azzeccati..Ed inoltre il punto Due mi ha fatto morir dalle risate!
Adoro quella parte del Making Of Thriller quando John e Mike scherzano e si divertono! ♥ ♥

Ok... Non so cosa scrivere... non ce la faccio... Questa shot è troppo bella! L'ho letta una decina di volte prima di convincermi a recensire. Sei bravissima... e, accidenti a te!, mi hai fatto piangere! E non so nemmeno bene perché: forse perché scrivi benissimo, forse perché mentre leggevo stavo ascoltando You Are Not Alone, o forse perché si SENTONO i sentimenti di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere Michael.
...e poi l'ultima frase "quando la bara ricoperta di fiori rossi si portò via l'ultimo passo di danza di Michael Joseph Jackson" è stata il colpo di grazia: ho cominciato a piangere come una fontana! *sigh*

Non gli hai solo reso un grande tributo, hai creato un CAPOLAVORO. Sono sicura che Michael ti stia sorridendo, ovunque sia.

Ancora bravissima, davvero... quando mi verranno in mente complimenti più originali te lo farò sapere ^-^

Ciao ciao

WhiteLady
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 12:13 am)

Tante volte non c'è bisogno di lunghi capitoli,aulicità nel linguaggio o trame ricche.Tante volte bastano poche righe,punti chiave e una scrittura semplice ma diretta per trasmettere qualcosa di significativo. Grazie.

Bella,bella,bella. Come poche che si leggono in giro. Dieci minuti di piacevolissima,sentita,emozionante lettura.
Complimenti
Alessandra

Originale,sentita e bellissima.I miei complimenti.Un tributo meraviglioso a Michael.

Tu, forse non ci crederai, ma è la prima one shot che commento, nonostante ci sia da quasi due anni su EFP. Per puro caso ho cliccato su Michael Jackson e ho letto la tua fic. Prima di diventare una sua fan, io lo credevo spregievole. Puoi immaginare il perché: ero vittima del pregiudizio. Dopo la sua morte, ho capito che persona meravigliosa era e mi sono sentita orribile. Proprio per questo sto commentano, per cercare di scusarmi anche se in modo banale e per farti capire che la tua one shot è bellissima. Soprattutto alla fine quando dici che è una leggenda. Perché si, lui lo è e proprio per questo non morirà mai

E' meravigliosa.
E' meravigliosa e non so dire altro.
E me ne stupisco perchè io parlo, e anche troppo.
Qui invece sono rimasta senza fiato, tanto che è direttamente nelle preferite.
Scusami per lo scempio di recensione ma non ho parole.
...Non mi dilungo oltre.
Splendida.