tHE sWEETEST xMAS
di BloodyMoon

12/05/14, ore 22:36

DULZE, DULZISSSSSSIMA!!!!! Ma che bella storia e chi se ne frega delle carie c'è sempre la dentiera. Tenerisssssssima sia l'amore tra Remus e Sirius e tra Draco ed Harry e così nacque un grande amore!!!! Li adoro son le mie coppie preferite entrambe hanno spfferto molto ma non hanno perso la capacità di amare e di aprirsi agli altri.
Ciao da una tua mega fan
Alessandra

Chase
04/01/07, ore 15:26

Beeello...Poetico...Anche se ho scoperto che anche l'acqua Lete prende il nome da dove proviene quello della città e la cosa mi ha un po' diminuito la poesia...Ma a parte questo...BELLISSIMA STORIA!!Sono ultra dolci!!!

valekiller
15/08/06, ore 15:56

Complimenti davvero. Il modo in cui cambiano Harry e Draco è molto realistico, secondo me. Ah, se solo lo facessero davvero! Sigh. Complimentoni ancora, sei davvero molto brava a scrivere. Tocchi delle corde nascoste... ^^ Ah, voglio il sequel. ^^

valekiller

01/08/06, ore 12:35

Semplicemente stupenda *____* Che Pucciosi ^_____^

goten
16/05/06, ore 22:46

cavoli!!! Mi ero fatta scappare questa bellissima ficcina!! Meravigliosa! Complimenti !!! Bellissima!! *_*

linkin park
05/04/06, ore 18:58

c'è solo una parola da dire x qsta ff: stupenda *__* sxo k ci sia un sequel...

28/03/06, ore 16:01

Anche se con un vergognoso ritardo, giungo anche io a recensire questa one-shot che mi ha lasciata con un sorriso davvero dolce sulle labbra...PUCCIOSISSIMAAA!! Davvero carina carina questa storia, e tra l'altro contiene tre delle mie coppie preferite!!! Mitico...! Spero proprio di avere l'opportunità di leggerne ancora di così deliziose!!! KISSES _ELE_

24/03/06, ore 18:23

Per la persona che si è firmata Many: non rovinare le storie altrui con commenti assurdi e volgari.

Agartha
21/03/06, ore 11:51

È davvero una fic molto bella e dolce. Mi è piaciuto il modo in cui Draco si è aperto alla sua nuova vita grazie all’aiuto di persone che finalmente hanno voluto capirlo, Harry in primis. Come Harry e Draco scoprono di volersi bene è davvero tenero. Complimenti per la storia. Agartha.

Maho_Lupin
19/03/06, ore 17:47

Ah, quasi dimenticavo...se farai un seguito mi faresti molto, molto contenta!! Mi piacerebbe molto vedere un seguito anche perchè descrivi Draco e Harry in maniera favolosa...ti ho già detto che scrivi da dio?! BaxBaxBax, Maho Lupin. ;P

Maho_Lupin
19/03/06, ore 17:42

Che amore di ficcy...come sono dolci...e quel bacio, che pucciosi! Approposito di baci, povero Lucilla!!! Che brutta fine essere baciato da un Dissennatore.Che schifo...non oso nemmeno immaginarlo! E poi ci sono i miei amorucci per eccellenza, ovvero, Remus e Sirius, che a mio parere sono una coppia perfetta! Mi è proprio piaciuto il fatto che Draco, abbia in qualche modo, preso spunto da loro. Sai, dal momento che per me questo è un periodo un pò...DECISAMENTE NO...ti ringrazio tanto, perchè la tua ficcy stupendissima mi ha permesso di distrarmi dai miei problemi! Scusa, mi sono lasciata trasportare!:P...Ancora tanti complimenti, Maho Lupin.

__ROBY__
19/03/06, ore 15:00

molto bella! proprio carina!! complimenti scrivi molto bene. se ti va un sequel nn ci starebbe male!!!! ciao ciao

Ale Lupin
19/03/06, ore 14:23

davero davero bella!! complimenti.. forse dovevi dividerla in due capitoli per non scoraggiare le persona a leggerla! e spero con piacere che ci sarà un seguito! Ribadisco bravissima ed è veramente bella!