Questioni di sorriso
di lady luna love

07/08/11, ore 11:55

Okey, questa è forse la più bizzarra delle coppie di cui ho mai letto! XD Però non è male come idea *__*
Purtroppo ho rilevato numerossissimi errori di punteggiatura, mancano un sacco di virgole e i periodi, quindi, risultano confusi. Ci sono anche delle ripetizioni e degli errori sintattici di notevole entità. Inoltre il "sì" affermativo va scritto obbligatoriamente con l'accento e deve subito essere seguito da una virgola!
E devo anche dire che un maggiore approfondimento delle vicende, con un minimo di descrizione in più, renderebbe la storia migliore e la lettura più piacevole.
Bah, però l'idea mi piace u.u

11/07/11, ore 14:32

Joo-Dee mi ha sempre fatto un certo che come personaggio, con quel perenne sorriso meccanico stampato in faccia indotto dal lavaggio del cervello. in un certo senso ho sempre provato un po' di pena per questo. Long fesg non mi è mai piaciuto per i suoi modi subdoli di operare, ma devo dire che questa relazione non starebbe poi così male. mi è piaciuto come lei, nonostante il sorriso, tremasse visibilmente di fronte alla sua presenza e come questo tentasse di rassicurarla. ^-^
molto carina e semplice.