Coming back to life
di B_Regal

09/05/12, ore 10:40

Che bello! Izzie e Alex di nuovo insieme, sembra quasi una favola: e vissero per sempre felici e contenti. Spero tanto di vedere una scena simile anche nel telefilm anche se per ora il ritorno di Izzie non sembra contemplato.
Incrociamo le dita e di nuovo complimenti per il tuo modo di scrivere veloce, lineare e coinvolgente
A presto

21/12/11, ore 22:01

"Quella pallottola avrebbe dovuto ucciderlo. E invece.. invece l’ aveva aiutato a tornare a vivere." <3 Bella, mi è piaciuta tanto!

01/11/11, ore 17:27

Bella storia, mettiamoci anche che adoro Izzie e Karev come coppia! Complimenti, la metterò tra i preferiti! :)

28/07/11, ore 23:12

Izzie e Alex, questo già dice tutto. Secondo me sono la coppia migliore e quando ho visto che, dopo essersi sposati e essere sopravvissuti alla lotta di lei contro il cancro, si sono separati mi sono sentita morire; era come se la serie in sè avesse perso significato per me. Izzie poi è il mio personaggio preferito e Alex è così carino e ha un carattere da... uau, sì, so che non è un termine italiano, ma esprime totalmente ciò che voglio intendere. Ora, sullo stile ci sarebbe da dire, potresti migliorare, ma la storia in sè mi è piaciuta da morire.
Se ti va passa da me. Metto la storia fra le ricordate.
Baci!