Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

24/11/15, ore 16:10

Eccomi, ho finito anche io la lettura dei tuoi drabbles e li ho trovati uno più bello dell'altro. E poi questo eccezionale dove sia Merlin r Arthur si mostrano dolci e diciamo pure innamorati. Sono dolcissimi.
Ciao Enny

24/11/15, ore 16:04

Questa drabble è bella, ma nello stesso tempo è triste e maninconica.
Certo tra Arthur e Merlin è vero amore, lo si vede, lo si sente, lo si percepisce.
Siamo alla fine e a questo punto è d'obbligo farti i complimenti, delle belle dabbler molto significative.
Ciao Lisy

24/11/15, ore 15:48

Sono belli, stupendi, meravigliosi, che coppia! Sono la fine del mondo, sono sempre stato affezionato a loro.
Certo Merlino lo vedo un po triste, forse già conosce il futuro, ma devo quando dolcezza tra loro.
Molto bello Ciao Stefano

24/11/15, ore 13:09

Bellissima una delle migliori, con un finale stupendo dolce e direi romantico.
Sei sempre per me la più brava,
Ciao Dry

24/11/15, ore 12:56

Con questo saluto e con questa speranza hai concluso questa serie di drabble.
E da domani inizieremo una nuova raccolta, ce lo siamo promesso.
Ottimo come sempre.
Alex

24/11/15, ore 11:16

E cosi siamo arrivati alla fine anche di questa raccolta di drabble, molto belle e significativi e ci fanno rimanere impresse questi due meravigliosi personaggi.
Certo come drabble è triste pare che sia l'ultima volta che vedono loro due. ed è bello come Merlin voglia imprimere nella sua mente il volto di colui che ha mato per imprimerlo nella proria mente. Ma anche Arthur è stupendo quando gli "torna da me... ti aspettero" il loro affetto è reciproco
Ci sentiamo presto con la nuova serie.
un abbraccio

12/07/11, ore 00:36

Mi è piaciuta molto, anche se è sempre troppo corta X°D. E’ triste e malinconica al punto giusto, e si sente l’amore che li lega, non solo traspare dai pensieri che hai espresso, ma anche dai loro gesti. Quel salutarsi irriverente che Merlin usa mi ha fatta rattristare, come quando guardai la puntata, e ovviamente è un complimento. ^^

09/07/11, ore 22:16

Oh cielo ma è così doooolce *-*
IO ci tornerei da lui u_u
E Merlin in quella puntata mi fa una pena... trasmette tristezza rassegnazione e amore incondizionato *-*
Come sempre mi piace ciò che scrivi, ma temo di diventare monotona continuando a ripeterlo.
Personalmente ho visto scene come questa più toccanti, ma in questo momento non volevo nulla di toccante, volevo esattamente questa dose di dolcezza.
Io adoro quei due ^O^
A pressto :)

09/07/11, ore 20:12

Beh, semplice ma carina: senza pretese, abbastanza banale, dolce e romantica sul finale ^^ E' comunque piacevole. Diciamo che potevi fare di meglio ^^" Comunque non è male, come ho detto, anche se devo dire che da te mi aspettavo di più u.u Non è una delusione ma rispetto a molte altre drabble è molto anonima u.u
Aggiorna presto ^^
Kiss

09/07/11, ore 16:13

Già di per sè quella puntata ha offerto molti spunti slash, con nostra somma gioia ma se il loro "addio" fosse andato veramente così sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta ^___^
Arthur capisce che qualcosa non va, che Merlin lo sta "lasciando" e gli da un motivo per tornare a casa.
Dolce lui!

“Torna da me... Io ti aspetterò”

Stai sicuro che lo farà ^_=
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Stai sicuro che l