Gelosia
di Akane

04/09/11, ore 14:55

Mi viene in mente, leggendo questo capitolo, una frase che ho scritto in una fic dove mi riferivo a me e Paolo: << Vivere con lui è difficile ma vivere senza è impossibile>> e tu rispecchi benissimo tutto questo, in questa fic.
Dopo tutte le fiollie possibili fatte per gelosia, dopo che Mike ha fatto il bambino piccolo piccolo. girando con i suoi gioielli al vento gattonando per sfuggire a Chester...bè...hai scritto una scena d'amore superba..
Complimnti...chissà adesso l'ultimo cap come sarà ...quale altra follia tirerai fuori per il gran finale???
Baci

04/09/11, ore 14:55

Bè...conclusione perfetta direi.
Una fic deliziosa, dove c'è stato di tutto: dal romanticismo alla demenzialità acuta alla follia più pura.
Bella la descrizione del concerto e la loro intesa perfetta, sinonimo di quella personale ed intima.
Si vede che li conosci profondamente e li ami moltissimo.
Ma la chicca di questa fic folle è Colin, a mio avviso.
L'hai inserito alla grande ed è venuto fuori così bene, ma così bene...che di più non si può!!!
Complimenti...complimenti davvero!!!
Un bacio alla prossima...

28/08/11, ore 16:43

Molto carinissimi! Beh la colazione dove tutti commentano la notte passata è stata bellissima, soprattutto la battuta di Colin quando dice che avrebbe dovuto scopare con loro per non smontarsi XD Beh Jay se lo meritava eccome, insomma gran parte del casino è venuto fuori perché lui invece di calmare le acque le agitava! E la quasi crisi isterica di Mike quando ha capito che lo faceva per autocelebrarsi è stata bellissima! Comunque loro due che si difendono a vicenda e Jay geloso che subisce quello he ha inflitto agli altri due è stato fantastico. E' così egocentrico e stronzo, come fai a non amarlo?XD
Gerard che risponde all'urlo con un urlo mi ha fatto morire, me li sono vista da fuori, due idioti con due facce allucinate che si urlano addosso terrorizzando tutti i tecnici vari, fantastici *___*. E il gesto prima del concerto tenerissimo!
Mi piace la complicità di Mike e Colin, così come Colin e Gerard che smontano Jay e poi risulta che avevano ragione. Insomma, Gerard è sempre un grande :P Anche Colin non è male dai... Jay resta intoccabile, ce ne sono pochi di così bastardi e adorabili in giro XD. E' dispiaciuto anche a me quando si sono salutati, hanno insaurato un bellissimo rapporto, specialmente l'ultimo giorno, potresti pensare a una specie di seguito dove però i problemi di coppia li hanno Jay e Colin o Gerard e Frank e gli altri due fanno da consulenti! (O meglio...Mike fa da consulente e Chez fa casini come sempre :P). Bene, non abituarti troppo ai miei commenti, ora che torni saranno molto più radi :P

28/08/11, ore 16:40

Non c'è stata una sola frase che non mi abbia fatto cadere dalla sedia dalle risate, giuro... Non riesco nemmeno a capire perché le tue storie mi fanno lo stesso effetto del solletico, so solo che sei davvero grandiosa e che amo leggere ciò che scrivi in qualsiasi genere... Mi sono presa in gran simpatia Gerard che fa le sue sparate originali senza curarsi delle conseguenze, mi ricorda un sacco me stessa e la cosa mi crea non pochi problemi ^_^' Ma la notiziona che mi ha fatto salire sulla sedia e urlare di gioia è stato l'annuncio dela nuova serie "Meteora", yuppy! Così finalmente avrò la mia one-shot su From the inside, anche se hai già dato un bel tributo a questa magnifica canzone anche qua... Adesso attendo la conclusione di Teoria Ibrida, il bestseller del futuro e la nuova serie :D E non farci mancare neanche Minutes to Midnight, amo quell'album e ci sono ancora un sacco di canzoni da fare (eh sì cara, ti tocca proprio) Aggiorna presto, perché quando mi dai queste notizie vado in iperventilazione e ho bisogno delle tue storie per calmarmi ;) Un bacione.

20/08/11, ore 22:17

Ma quanto sono dementi da 0 a 10?XD Fantastici comunque, la lotta con i vestiti è stata fenomenale, cioè io mi sono visualizzata nella mente Mike che gattona con SOLO la maglietta addosso....ci mancavano le orecchiette col pelo e la coda XD (E mi fermo qui che i commenti non sono sotto rating rosso:P)e Chez che lo insegueva dicendo: 'sei stato un bambino cattivo devo *punirti*'....oddei. Cioè, tu mi fai male, questa storia tira fuori tutta la mia demenza...(SENZA COMMENTI!) Comunque poi sono stati tenerissimi, hanno un modo molto alternativo e decisamente migliore di fare pace, dovrebbero litigare più spesso^O^.

14/08/11, ore 17:04

Che bello hanno fatto pace finalmente *_* I climi di tensione non fanno per me, anche se questo vuol dire che dovrò per sempre dire addio alla scopata tra Chez e Jared *sob, sob* :'(... Anyway, il confronto finale è stato davvero bellissimo e Chez e Colin con le loro parolacce danno sempre quel tocco di raffinatezza che non deve mancare mai u_u  Le tre strofe di parolacce urlanti mi hanno fatto morire dal ridere, ma si può sapere da dove ti escono??? xD xD Vorrei tanto parlarti di presenza a volte, una persona che mi fa morire dal ridere solo leggendo ciò che scrive, non so che effetto mi farebbe di persona (probabilmente catastrofico)... Congratulations (oggi sono anglofila ._.''), attendo con impazienza l'epilogo di questa storia :D Un bacione

05/08/11, ore 19:38

Bene, ora che ho finito di ridere posso recensire xD Questo capitolo è stato maledettamente divertente, sia Jared che Gerard sono due menti diaboliche! Poveri noi, dove andremo a finire! Jared si meritava una bella punizione, altroché... non può passarla liscia così!

-i due ragazzi a cui evidentemente non era più cara la pelle.
O le palle.-

Questa parte mi ha fatta letteralmente sbellicare! Avevo previsQuesta parte mi ha fatta letteralmente sbellicare! Avevo previsto fin dall'inizio che questa storia sarebbe stata esilarante "alla akane" e non mi sono sbagliata per niente... Attendo il prossimo capitolo e le conseguenti terribili rappresaglie... PS: Spero ancora nella scopata, mica me la dimentico, eh... Anche se visto il caratterino di Colin potrebbe costare a Chez la vita xD xD

05/08/11, ore 16:55

Tu mi devi dire una cosa però: ma dove vai a pescare certe vendette?
Queste sono dei veri e propri capolavori, bisogna ammetterlo!!!
Non mi sono mai divertita tanto in vita mia nel leggere una fic.
Mi vedevo bene la scena, specie Chester, e avrei voluto essere li per filmarmeli cavolo!!
Mike poi...che fa certe cose...suvvia ragazzo, uno serio e posato come te ^_-
Adesso chissà com'è che continuerà con sti due fanta-dementi!!
E' proprio vero che la gelosia fa regredire al livello di bambini piccolissimi... altro che se è vero!
Per fortuna però che lo fanno in due ^_-
un bacio e...complimenti, è un capolavoro sta fic!!

30/07/11, ore 06:15

Oh-oh Jared ha le idee mooooolto chiare... Povero Mike, quei due lo faranno uscire di senno! Lui, alias Mr Amabilità-e-Gentilezza! La scena dell'arrivo di Colin è stata divertentissima, anzi tutto il capitolo lo è stato credo che per colpa tua mi verrà una paresi facciale! Davvero bellissimo, sono curiosissima di sapere il seguito e aspetto ancora la scopata tra Chez e Jared... So che Mike e Chester sono una coppia perfetta e l'idea di un tradimento può distruggere tutto l'idillio, ma sarebbe troppo una figata xD xD Aggiorna il più presto possibile :D

24/07/11, ore 20:19

Col? Non è che il nostro uomo del mistero è Colin Farrell? Ora sì che mi diverto :D Le urlate di Chester le amo, dovresti metterle ad ogni capito, fanno sbellicare! Jared sta diventando un po' rompiballe anche se l'accoppiata con Chester continua a non dispiacermi, anzi... E che dire la coppia Brad-Rob? Pucciosissimi *w* Mancano solo Tomo e Shannon, Joe e Dave che si "promiscuiano" tra di loro e la frittata è fatta... Grandioso questo capitolo, continua così ;)

17/07/11, ore 18:13

I due idioti innamorati ^o^ Per quanto mi piacciano comunque devo dire che Jared e Chester... cazzo sono un'accoppiata vincente! Ti prego dimmi che li farai scopare (che linguaggio raffinato!)... Anche Mike e Gerard mi piacciono, sono molto più umani di quei due stronzetti provocatori, ma che ci posso fare! Gran bel capitolo, aggiorna al più presto pleaseee! Perché quando vado in mancanza Akane sono peggio che in sindrome premestruale! Continua così ;)

17/07/11, ore 00:54

dunque...una domanda mi sorge spontanea: Quando chester sapràc he hanno dormito isnieme...farà cadere giù il teatro, come minimo.
So che sei riuscita a venirne fuori, chiaramente, ma...non oso immaginare come.
Assolutamente.
Un bacio grande grande e...complimenti.
Gran bel capitolo...un po' movimentato ma ...con quei due gelosi mi sà che è il minimo ^_-

16/07/11, ore 20:35

Davvero bello questo capitolo! Non so perché ma il fatto che litighino mi affascina, forse perché so che sono pazzi l'uno dell'altro e che quindi lo fanno solo per gelosia! Davvero un capitolo scorrevole e ben fatto! Questo lato di Mike mi fa letteralmente impazzire! Eh bè Chaz si sa che è così! :P
Prima che aggiornassi questa storia ricaricavo continuamente la pagina per controllare se avevi aggiornato, ma niente! Poi sono andata a dormire e al mio risveglio:
UN NUOVO SPETTACOLARE CAPITOLO DELLA MIA SCRITTRICE PREFERITA! AH! Non mi prendere per pazza! Ma le tue storie fanno questo effetto! Almeno su di me! Sarà perché sono totalmente innamorata dei due idioti di cui tu scrivi?!
Ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo (che ovviamente vorrei che postassi subito perché ovviamente sono già in astinenza!) o della prossima fic!
Qualunque cosa aggiornerai o farai sappi che mi renderai felice!
Baci, chay.

12/07/11, ore 01:25

Oddio quanto mi attizza questa storia, sono certa che sarà esilarante "alla akane" (sì ho dato il tuo nome a questo tipo di comicità, perché come la usi tu, nessuno!)... Jared è proprio un gran provocatore ad appendersi così al collo del nostro Chaz.... Dai Mike fagli vedere i sorci verdi! Perfetto ora comincio a incitarli anche! Ho proprio perso la testa per colpa di questa coppia, anzi per colpa tua! Pretendo un risarcimento per danni mentali al più presto o, ancora più gradito, un'aggiornamento al più presto! Non necessariamente qui, anche in un'altra qualsiasi delle tue storie che seguo morbosamente (mi sono appassionata anche ai Basket case ;) ). A presto, un bacione dalla tua lettrice più incallita.

11/07/11, ore 00:57

Bellissimo! Mi piace l'idea della fic in generale! Davvero una brillante idea come sempre! Non vedo l'ora del seguito! Mike geloso in questa maniera è veramente adorabile e trovo molto divertente il fatto che Jared faccia il terzo incomodo in un certo senso! Al prossimo capitolo! Baci chay ;)