Friday at Noon
di troublefollows

18/07/11, ore 20:02

o mio Dio!!!!!!non amo scrivere le recensioni ma devo dire che a volte non si può fare a meno di sciverequello che si prova leggendo e sinceramente credo che 3 parole dicono tutto....alla prossima e spero presto...baci

18/07/11, ore 19:58

Capitolo stracarino e mi prendo il merito di essere tra quelle che ha dato una chance a mister Masen e che ha pensato che la sua fosse tutta una provocazione. E da un lato lo capisco, isabella gli piace perchè gli tiene testa , lo provoca e probabilmente scopriranno di avere tanto in comune ma quando sei bello e ricco le donne  non sempre sono sincere con te.
E comunque edward che la provoca accompagnandosi con la escort e poi quando lauren è in bagno chiede a Isabella di controllare se si è sentita male rifacendosi alla loro serata precedente è semplicemente divino. Standing ovation per Edward.
E nessuno si sogni di dire che isabella deve resistere. E come si fa a resistere ? E perchè non dovrebbe rischiare? Con la sua intelligenza la nostra isabella ha già capito che la storia( perchè dentro di lei sa già che ci sarà una storia) può prendere una piega buona o una cattiva. non resta che provarci pur sapendo che può fare male. Ed io farei assolutamente la stessa cosa. Lei ha paura ma lui pure e quali oscuri segreti nasconde il nostro multimiliardario mister masen?
Non ti permettere dopo averci dato il capitolo anticipato di non aggiornare anche venerdì!! Complimenti ad autrice e traduttrice, i dialoghi sono accattivanti e fantastici. A presto

18/07/11, ore 19:42

Certo che Mr. Masen è proprio contorto: si è comportato da schifo per vedere se lei era interessata a lui e non ai suoi solodiO_o. Cmq devo dire che io ne sono affascinata, proprio come Bella. Polaretto ha detto di avere dei segreti,sono curiosa di sapere di cosa si tratta =)
Alla prossima

18/07/11, ore 19:29

E' semplicemente perfetta questa storia! E' divertente, simpatica, romantica ma anche qualcosa di oscuro che spero di riuscire a capire nei prossimi capitoli.
MEl

18/07/11, ore 19:04

Sono una grande fan delle storie che non si dilungano in inutili capitoli troppo simili tra loro per cui rinuncio volentieri a veder Edward soffrire per come si è comportato (non che non se lo meriti) per veder proseguire la storia. Certo non mi illudo che mr Hyde sia stato giá archiviato.
Ma tutte quelle info su Bill Gates sono vere?
P.s. Per un attimo ho pensato adatto a lui il castello della bella e la bestia, ovviamente quello su cui ancora grava l'incantesimo.

18/07/11, ore 18:53

Ciao! Ok, forse ho giudicato male Edward troppo in fretta... Anche lui ha le sue ragioni, tante quante sono i suoi milioni, e voleva solo verificare che Bella non fosse un'altra opportunista che mira solo al suo conto in banca; purtroppo però lo ha fatto con la delicatezza di un elefante e la sensibilità di  un rinoceronte! Voglio proprio vedere come si evolverà la serata, se per una volta Edward non sarà preda dei suoi cambiamenti d'umore, o se sarà un altro disastroso appuntamento. Grazie per aver aggiornato così in fretta!  A presto!                 Cornelia

18/07/11, ore 18:28

Ciao, non ho mai recensito la tua storia, ma questo capitolo va commentato e lo faccio per dire quanto mi dispiace per come si sente Edward. Davvero molto. Chissà quanto ha sofferto e chissà perché i seminterrati lo rendono nervoso. Chissà perché non ama nessuno, non immagino neanche cosa l'ha potuto ferire talmente tanto. Povero Ed..
Grazie.

18/07/11, ore 18:14

Questa storia è veramente molto carina!

Originale come idea, belle le descrizioni, corretta la grammatica.
I miei complimenti!

18/07/11, ore 17:58

Adoro troppo questa storiaaaaaaa! è superlativaaaaa! :)
Certo vero, Edward quando ci si mette è veramente uno stronzo, all'ennesima potenza..  però è proprio questo il fascino del Masen ricco in carriera! :)
Mi hai fatto una super mega sorpresa! :)
yiuppy!!
al prox capy! :)
Besos :**
Anna

18/07/11, ore 17:52

eccomi...chissà xkè, avevo letto ma ho visto che nn ho recensito.....strano, ma volevo dirti che all'inizio avevo paura che si mettessero subito assieme, e mi ha piacevolmente sorpreso la loro cena al ristorante....grande isabella, e belle le domande alla TW, è stata una delle parti che ho adorato di +....grazie come sempre<3

18/07/11, ore 17:42

i primi quattro capitoli li ho letti tutti d'un fiato, non vedo l'ora di avere a disposizione il seguito!
Complimenti all'autrice per gl incastri con la versione originale di Twilight...e poi che dire, questo Edward è molto stile Mr.Darcy per mille motivi...Capisco perché adori la storia! Continua così! ;)

18/07/11, ore 17:36

io leggo e sorrido...mi piace come l'autrice ha "incastrato" le scene e i dialoghi di TW dando a essi un significato personale, diverso da TW....adoro qsta storia...ma quindi ci stai dicendo che è corta??????
e cmque è già passato un mese, edward ha avuto tutto il tempo x capire che vuole aprirsi a lei...soffrire va be, ma adesso arriva il bello...spero!!!!!=))

18/07/11, ore 17:33

Se continuerai a scivere così. avrai il mio supporto!
Il caratterino di Bella è assolutamente splendido e azzeccatissimo per la storia, le sue reazioni sempre imprevedibili e adoro non sapere cosa farà dopo!
E questo Edward ancora tutto da scoprire mi piace, ovviamente è uno stronzo fino a questo capitolo, ma tanto già sappiamo tutti che presto uscirà il dolce Edward da quell'uomo di affari!
Adoro anche come hai descritto il rapporto Jasper\Bella, ovviamente siamo nell'OOC con tutti i pg (a parte Rose...XD) ma mi piacciono comunque!
Mi raccomando continua così!
E occhio che ho visto in questi ultimi due capitoli qualche svista, rileggi bene prima di postare o fatti dare un occhio da qualche esterno!
Umh... non vedo l'ora di vedere la fine di questo appuntamento e sopratutto il prossimo.
Senza parlare dell'entrata di Alice! Qualcosa mi dice che l'amerò!
Buon lavoro e brava!

18/07/11, ore 17:27

Ho trovato questo capitolo splendido! Non mi sarei mai aspettata un aggiornamento, lo ammetto.
Edward si è proprio vendicato, eh? xD
Diciamo che ho preferito di gran lunga questo appuntamento, è stato il migliore e qualcosa in Edward si sta scoprendo.^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!

18/07/11, ore 17:18

Davvero mi hanno sorpreso entrambi stavolta!!! Edward non l'aveva messa nella stessa categoria di tutte le latre, la riteneva già diversa, voleva testarlo e l'ha fatto con la delicatezza di un elefante!! Poi però si è scusato e cerca di risultare migliore, vole piacere a lei, vuole conquistarla...è dolce a suo modo! Bella è una forza, sa tenergli testa, nonostante sia una sognatrice come ognuna di noi tiene i piedi ben saldi a terra, fa un passo alla volta e punta al cuore del nostro Eddy, non al suo portafogli!!! E' stato molto bello questo capitolo!