The last summer
di Seagullgirl

05/07/12, ore 14:59

Adoro questa one shot!
Sappi che è scritta veramente bene, è scorrevole, piena di emozioni e sentimenti.
Quasi riesco a sentire sulla pelle la sensazione di questo amore.
Della magia di ritrovare la persona amata, risentirne tra le labbra il suo sapore...il suo profumo che lo si cerca ovunque...
Si, mi piace davvero tanto!!!!! BRAVISSIMA!
Brava Ellie *-*
bacio, Cer

13/06/12, ore 02:04

Eccomi qui Ellie !!..come promesso ;) Scusami se ti Recensisco solo adesso,ma come si dice,meglio tardi ke mai no ??.. Bè per prima cosa devo dirti ke è una storia davvero favolosa,dopo London Eye,anche questa mi ha fatto emozionare tanto.Per un attimo mi sono immaginata una scena del fim(the last song) credimi era troppo bello !!....Poi altra cosa ke devo assolutamente dirti è ke mi piace molto come hai descritto la scena di sui sulla spiaggia,lui,così immenrso nei suoi pensieri.A me è sempre piaciuto andare in spiaggia e sedermi e immergermi nei mie pensieri,quasi come se parlassi con me stessa...anzi con me stessa...Te sei riuscita alla grande,sei riuscita ad usare parole semplici ma profonde e estremamente vere !! ^^..questo ragazzo mi fa davvero tenerezza,è un ragazzo serio e pieno di tanto amore per una ragazza,l'unica della sua vita,ke ha amato per tanto tempo e che adesso vuole riconquistarla a tutti costi pur di non perderla.Bè il finale è un pò,come dire..incerto,interessate ecco,ke ti lascia con il fiato sospeso !!..e adesso ke succederà ??...P.S. come sempre scrivi davvero bene,hai uno stile semplice,ma molto raffinato.Riesci a far emozionare tutti.Brava continua così !!..Aggiorna eh ??.. a presto,un bacio Mery =D

09/06/12, ore 23:41

Quindi... Mi sento in dovere di recensire questa OS *^*
Allora... Quanto cacchio è profondo questo capitolino?!
Non è lunghissimo, ma è comunque bello, forse proprio perchè non è immenso.
"Immagino gli stessi capelli, magari un po’ più corti, i tuoi occhi, magari un po’ più spenti, perché qualcuno ha rubato loro quella gioia di vivere che avevi. Ma poi ci ripenso, e mi dico che non è possibile, perché tu sei troppo forte per permettergli di farti questo."
Dio, amo questa parte! E' così bellissimissima **
Brava, anche se io non ce l'avrei mai fatta a continuare a pensare ad una ragazza conosciuta in un estate di dieci anni fa, LOL xD
Saluti, UnLuckyStar

31/08/11, ore 22:31

Ciao Elettra, hai visto? Alla fine sono passata davvero!!
Ho scelto una One-shot a caso, tra le tue tante storie, perché mi sembrava la più semplice per avvicinarmi bene al tuo stile.
Sai, ho fatto il grosso errore di leggere questa storia con Make you feel my love, di Adele, come sottofondo.
L'ho fatto inconsapevolmente, perché se avessi saputo che l'unione delle due cose mi avrebbe fatta piangere avrei evitato...
Sappi che hai uno stile di scrittura davvero molto bello e che questa storia mi ha colpita nel profondo. Hai descritto qualcosa che mi tocca davvero da vicino e sono stata sorpresa nel vedere come tu sia riuscita a rendere perfettamente i sentimenti di questo giovane ragazzo.
Bellissima storia, va tra le preferite subito.
Complimenti, non me lo sarei aspettata e invece mi hai spiazzata. Bravissima.
E' vero, abbiamo uno stile molto simile comunque! E' una cosa che allieta anche me! XD
Un bacio,
Greta

P.S. Non so se ti piace Adele o se ascolti la sua musica, io l'ho scoperta per caso e ti assicuro che è bravissima. Prova a rileggerti la tua storia con quella canzone sopracitata in sottofondo... avrà tutto un retrogusto molto più dolceamaro.

26/07/11, ore 12:57

Ciao :)
Davvero complimenti nn so che altro dire !!
E forse una delle storie piu belle che ho letto in questo sito :)
Anz mi sa la più bella ^^
Forse xk mi immedesimo un po' ... nn lo so comunque è davvero davvero stupena complimentissimi !!!
I sentimenti sono veri o almeno così sembra !!
Un bacione ciaoooo

13/07/11, ore 16:57

Davvero Ellie, davvero, davvero, davvero brava. Se hai letto il messaggio confermo tutto a pieno. Per scrivere bisogna sentire, non con le orecchie, ma con il cuore, e tu senti. Tu senti e scrivi. Anche molto bene. Mi piace questo sfogo di Matt, mi piace questo suo pensare alle possibilità, mi piace questa sua malinconia, questa sensazione di perdita che però lascia spazio nel finale a una possibilità. Una possibilità che tutto possa sistemarsi, che ci possa essere un nuovo inizio. Mi piace moltissimo la parte iniziale che fa intuire, senza fornire troppi dettagli noiosi, quello che è successo tra i due ragazzi. Si respira aria di spensieratezza e di gioventù e odore di mare e di pomeriggi di sole. Bello, davvero. Bello.

10/07/11, ore 16:57

Non me ne sono accorta, ma arrivata alla fine stavo piangendo!
Dio, è così bella questa one-shot che hai scritto!
Complimenti, davvero. E' molto bella... è una delle cose migliori che tu abbia mai scritto.
Mi sembra così reale tutto ciò che hai scritto... no, è reale!
Il divario fra ricchi e poveri, purtroppo c'è e tu ce l'hai fatto vedere bene, sopratutto come succede in amore.
E poi non è vero che uno ricco sta solo con uno ricco... e ci dici anche questo!!
La fine... la fine è magica, Ellie, molto magica. Mi piace il fatto che tu abbia lasciato un " finale aperto ", così ogni lettore può immaginare cosa succederà ora che Matt ha il suo numero.
Ed io spero che vada tutto per il meglio tra loro, no io me li immagino felici e contenti assieme.
Sono una romanticona?
Forse sì. Viva gli happy eding!
Spero vivamente che tu faccia un continuo... sarebbe proprio bello!!
Concludo con una piccola frase presa da questa magnifica shot. La frase vale per te, ovviamente.
Dovunque tu sia, sappi che sarai sempre nel mio cuore.