L'Io
di Carol24

19/01/12, ore 21:19

mamma mia, ma quanto è bella questa storia??? sembra quasi una favola, penso che la racconterò ai miei figli....veramente, complimentissimi!
Il tuo stile è scorrevole e semplice, la forma direi perfetta, l'idea sublime....mi è quasi sembrato di percorrerlo quel corridoio!!!

=) alla porssima!
Baci, Jo...

09/07/11, ore 20:25

Davvero molto bella, complimenti. Sarò scontata, ma è proprio come mi sono sempre immaginata la creazione del Cappello leggendo HP. Molto semplice ed elegante anche l'immagine del corridoio che si presta a diversi approcci conoscitivi che descrivono, o meglio, tratteggiano i fondatori. Anche la forma e lo stile usati sono molto curati, appropriati a un momento "alto" come la creazione di un oggetto di tale portata, senza le sbavature che spesso insudiciano anche le idee migliori. Ergo, ancora complimenti! :)

09/07/11, ore 19:32

Bellissima, davvero bellissima.*_*
Un buon lessico, adeguato alla situazione che descrivi. Le scene sono chiare e ben delineate. L'idea della creazione del Cappello è originale, a mio parere, e mi piace il modo in cui l'hai fatto provare ai diversi Fondatori, il modo in cui lui ha snodato le loro personalità, il corridoio che i quattro visualizzano. Complimenti.