Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

30/01/21, ore 03:04

Capitolo Bellissimo, brava. Questi sembrano un Cane e un Gatto, chissà se il Preside, li rimetterà in riga? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

29/01/21, ore 11:42

Ciao, ho trovato casualmente la tua storia nella sezione "romantico" e mi ha subito incuriosito la descrizione. Questo primo capitolo è breve, ma promette bene. I dialoghi sono verosimili, mi piace il fatto che i due protagonisti si tengano testa a vicenda. Si nota che non si sopportano. Continua così, sono curiosa di leggere i prossimi sviluppi e di sapere di più sui personaggi :)

27/02/15, ore 17:11

Questa fiction é molto bella però sto aspettando il capitolo 18

21/08/14, ore 12:48

Ciao! Appena ho letto questo prologo me ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Recensirò ogni capitol appena lo leggerò! A presto, un abbraccio J★

06/08/14, ore 00:00

Ciao!! Sono nuova.. E ho trovato questa storietta che non mi sembra affatto male! Adoro questi rapporti di odio e amore.. Vado al prossimo capitolo!!! :)

06/04/14, ore 12:07

Hey ciao, mi ha incuriosito parecchio questa tua storia romantica.
Credo che continuerò a leggere gli altri capitoli, per ora posso solo farti i miei più sinceri complimenti! :)
__Evangeline

04/12/13, ore 18:42

Complimenti. Ma trovo che sia stato molto cattivo da parte tua lasciare la narrazione a questo punto, tenendo conto che verrà aggiornato tra molto tempo. A questo proposito ti vorrei pregare umilmente di pubblicare presto il prossimo capitolo. Perchè devi sapere che noi persone da questo lato del pc aspettiamo con impazienza tutti i giorni un nuovo capitolo che non arriva mai. Di nuovo complimenti :D

13/06/13, ore 03:33

ho scoperto la tua storia solo oggi e me ne sono innamorata!!! l'ho letteralmente divorata! =) =) =)

attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Baci!

Vale

14/12/12, ore 13:09

Io amo da morire questa storia ma ti prego aggiorna più spesso baci.

10/12/12, ore 00:28

Bell'inizio.Storia per adesso intrigante non vedo l'ora di continuare.

04/11/12, ore 20:38

Prologo,curioso e stupendo.
Ho appena trovato la tua storia e voglio iniziare a leggerla con gusto . .
Appena ho aperto la tua storia ne sono stata rapita, continuerò di sicuro mi piace già troppo. Recensirò a breve i prossimi capitoli, man mano che li leggo ! bacio se bravissima / o !!!

02/10/12, ore 19:09

Wow ... questo prologo è a dir poco curioso ... seguirò la tua storia volentieri :D

19/09/12, ore 02:38

Ahahahah complimenti davvero, inizio scoppiettante! E il preside che dice le parolacce è troppo!
Ma che hanno questi due? Perché si scannano così?
Ora proseguo questa piacevole lettura.
-Mora

19/05/12, ore 02:31

Ahahah, ti metto tra le seguite, questa storia mi prende, veramente!
E' così sfacciata e divertente..!

08/01/12, ore 00:52

ciaoo!! ho finito adesso di leggere tutti i capitoli della tua storia =)
che  dire?? mi piace tantissimo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... volevo chiederti se mi dicevi il nome del ragazzo della foto, perchè purtroppo non riesco a visualizzare l'immagine >.<
un bacinooo e al prossimo capitolo! continua così =)
baciii by onlydreams