Webcam
di Un ragazzo qualunque

30/01/12, ore 20:21

sul più bello ti dovevi fermare?cmq bella storia spero aggiornerai presto:)

26/09/11, ore 18:14

Beh, non è niente male come inizio! Mi piace molto l'idea della webcam, non avevo ancora mai letto una fic che si basasse sull'amore virtuale (anche se mi sembra di aver capito che tra poco diventerà molto meno virtuale e molto più fisico!!). Comunque non è male il tuo stile anche se ritengo che in questo primo capitolo potevi approfondire un tantino di più i personaggi: se i personaggi sono ben costruiti e se si conosce più a fondo la loro psicologia ci si immedesima meglio nella storia. A parte questo, complimenti per il coraggio e grazie per la storia!
Hope

20/07/11, ore 16:33

Wow! Originale come storia, mi piace.
Originale è l’idea di scrivere una storia d’amore tramite webcam. Mi chiedo se poi si vada oltre la webcam XD
Poi sei bravo a scrivere i messaggi di Alex e di Donnie: si capisce che Donnie è giovane per via delle faccine che invia.
Mi piace anche il tuo stile di scrittura.
Per ora è tutto: aspetto il prossimo capitolo!
Saluti da Lizzie =)

19/07/11, ore 12:59

Okay, come lo dovrei commentare questo capitolo? xD
Dai, non so proprio che dirti; è sata senza dubbio una scelta molto coraggiosa la tua...penso che sicuramente molti lettori verranno scoraggiati dal leggere la tua storia da una cospicua dose del solito perbenismo. Sai, no? Hai davvero iniziato in quarta e direi che questo intacca abbastanza il falso pudore di tanta gente... ma bè, peggio per loro...
Quiiindi, direi che penso possa piacermi. Oddio, niente di definitivo in realtà: diciamo che la mia opinione deve ancora essere consolidata. Però ecco, senza dubbio mi piace come scrivi, preciso e controllato, e grazie a dio non sei confusionario (e fidati che è sempre più difficile trovare qualcuno che scrive così). Penso comunque che puoi migliorare, dal punto di vista delle regole della lingua sei impeccabile, ma ho l'impressione che la tua scrittura manchi del tocco personale, quel tocco che la fa riconoscere come indubbiamente tua. Ma questo non è un problema... hai 17 anni, no? Quindi avoglia, il tempo che hai!
Poi che altro? Ah, si... mi piace il fatto che riesci ad essere schietto senza necessariamente essere volgare. In genere ci riescono in pochi.
Insomma, con questi presupposti penso che la storia possa essere davvero interessante!
Quindi, aspetterò di leggere il prossimo capitolo per dirti di più, no?
Ciau! :)