The music represents us better than words }
di Rebs20

04/11/12, ore 21:36

carinissima! neanche io sono una loro grande fan e la scelta della canzone? PERFETTA!

PS: sono Shipper of Lea's voice

02/01/12, ore 16:44

piu elaborata rispetto alle altre poi grazie a te quando oggi guarderò la bella e la bestie sulla rai ..tu santana e la tua fanfiction mi piomberete in mente  davvero strategico... concludendo ti trovo molto piu portatae a tuo agio in ambito femslash comunque aspetto prossime longfiction :)

02/01/12, ore 16:40

ahuahuahuahuahuhauhauhauhauahua :D hai il feticismo per i ragazzi abbandonati ... comunque simpatica in linea con la canzone selezionata ... però se su finn posso transigere puck per me deve assolutamente rimanere un  personaggio  poco vulnerabile alle rotture  :) sei una femminista convinta esatto ? :) -mi sono convertito alle puckleberry di recente e le difendo strenuamente - :)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:47 pm)

02/01/12, ore 16:37

Rachel cosi risoluta non ce la vedo ma Finn cosi denso di sentimenti struggenti merita  .... ^^ l'assenza di dialoghi post abbandono era evitabile... per me avresti dovuto puntere su un sottofondo che includesse uno scambio feroce tra i due o altro materiale del genere comunque piacevole ... mi sono appassionato .. ahaha :D grazie per le risposte
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:58 pm)

02/01/12, ore 16:35

carina .. e anche se solitamente sono contro le scene di conforto ad un determinato personaggio .. mi  piace perchè c'è parità tra Brittany e Santana e perchè da questa proviene un messaggio amoroso forte non mi sarebbe dispiaciuto se un simile risvolto si fosse verificato anche in "i kissed a girl" in cui brittany è stata eclissata dalle attività filolesbo di finn :)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:57 pm)

02/01/12, ore 16:31

mi piace il fatto che l' egoistica autostima di quinn emerga al termine della  fiction ..... ... che venga musicalmente indotta da "set fire to the rain" e che in fondo celi una Quinn X Santana  ...... o e l'assoluta assenza di dialoghi da parte di Finn

01/10/11, ore 15:52

Bella, si molto bella, ha un contenuto veramente bello. Mi piace come storia, spero che la porterai avanti scrivendo di altre coppie. Devo dire che questa è quella che mi è piaciuta di più. le descrizioni sono migliori, dal primo capitolo hai fatto un salto grandissimo, anche se è sempre corto, ma non importa L' importante è il Contenuto. Bravissima un bacio HermyRoseNalfoy, se ti va passa dalla mia XD

01/10/11, ore 15:49

<3 Che bello!!! Mi è piaciuto questo capitoletto, che carina che è Santana, non è la solita, Con Brittany è diversa. Veramente bello questo capitoletto, anche se corto bello, la coppai Brittana è una delle più belle della serie,dopo le Quick ( per me) XD

01/10/11, ore 15:45

Bell'inizio, veramente bello, anche se non sono per le Fuinn carina, anche se un po' corta