Recensioni per
Notte prima degli esami, notte di polizia, notte di recensioni negative.
di kaos3003

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/01/16, ore 11:19
Cap. 1:

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0.

ahahahaha,simpaticissima la tua storia!!!!!davvero!!Mi ha fatto ricordare la tensione che avevo e che mi aveva fatto faticare a dormire ,non solo la notte precedente la prima prova scritta,ma di tutte e tre le prove,incluso il giorno prima dell'orale!

Recensore Master
15/12/13, ore 21:43
Cap. 1:

Ciao, sono la tua Babbo Natale 2013!
Avevo voglia di qualcosa di comico da leggere e la tua storia è perfetta.
Le due amiche sono fantastiche. Ovviamente la mia preferita è Carla! Dell'esame le frega poco o niente. Preferisce scrivere la sua storia, dato che ha centinaia di seguaci... e bè.. ottima motivazione per non studiare, non può certo deludere le sue tante fan... che articolo!
Stupenda Laura che deve "mordersi" addirittura una corda vocale per non risponderle a tono... AHAHAH fantastica... e poi, quando pensa che dovrà fare da beta "riscrivendo" tutto il fantastico lavoro dell'amica!!! Che forza!!!
Ogni pensiero di Laura mi ha fatto ridere, le due amiche sono simpaticissime... bellissima storia, molto carina. Mi hai fatto passare cinque minuti all'insegna dell'allegria.
Grazie!


Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

Recensore Veterano
13/07/11, ore 12:34
Cap. 1:

Io ho affrontato, e anche già superato, l'esame di stato quest'anno quindi io non ho avuto a ke fare nè con Svevo nè con Dante, pichè quest'anno è uscito Ungaretti. Forse mi sbaglio, ma leggendo la tua fanfic e le note ho mi pare ke tu abbia frequntato il liceo, dato che ti sei soffermata in ambedue i casi sulla letteratura. Personalmente, ke uscisse Svevo, o Montale, o Saba o qualsiasi altro autore non mi interessava più di quel tanto...io avevo già stabilito fin dall'inizio dell'anno scoalstico ke avrei svolto il saggio breve. Io frequnto l'istituto tecnico commerciale, la letteratura non sarebbe il mio "ambito", tenendo anke presente il fatto ke durante la settimana di ore di italiano ne facevamo poche...c'era in compenso tante ore di economia, come in certo è giusto ke sia...
Cmq, la storia mi è piaciuta! Io all'esame per l'esame ho studiato da sola^_^