I long for yesterday.
di December_

21/10/11, ore 22:13

Indovina? L'ho letta, dopo mesi che insistevi ma l'ho letta! E cazzo sì, è bella! Cioè io amo Sev, dopo Sirius ovviamente, non dico che ho quasi pianto però mi ha scosso parecchio.
Brava Lore Brava. Scrivine altre o non lo so, però continua ascrivere magari :D
Baci,
Mill <3

12/07/11, ore 23:57

Bellissima, la trovo bellissima. Ma questo io te l'ho già detto. Hai descritto magnificamente tutto ciò che Piton deve provare, dopo aver scoperto che la madre del bambino della profezia era proprio la donna che ama.
"Lui che è il frutto della vostra unione, tua e di quel maledetto Grifondoro. Ha la sua faccia e sono sicuro il suo carattere, ma mi hanno detto che ha i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi verdi. Come farò, in futuro, a guardalo in faccia senza sentire il peso del mio errore? Come?" Ecco, questo pezzo rende benissimo l'idea. Perché lui, si sente colpevole fino alla fine per la morte di Lily (e James, ma credo che la sua sia più una liberazione), ma l'unica cosa che può fare per riscattarsi è aiutare a proteggere Harry da quello che era stato il suo signore.
Io credo che lui odiasse vedere i meravigliosi occhi verdi di Lily "incastonati" su una faccia tanto simile a quella di James Potter.. Però alla fine, il Principe muore guardando gli occhi di Harry, gli occhi di Lily..
E poi Yesterday è bellissima, e come testo è molto azzeccata alla situazione di Sevvie :3
Ok, posso anche chiuderla qui, vista la marea di cavolate che ho scritto D:

Beh, complimenti!

Charlie/Cate.

12/07/11, ore 23:40

Complimenti, davvero!
Ho letto il capitolo senza mai fermarmi, e quasi mi sono commossa..
Sev ç.ç
Che brutta vita che ha passato, poverino. C'è voluto molto coraggio e molto amore per proteggere il figlio dell'uomo che odiava e della donna che amava..
Comunque la fiction è veramente bella :D
Se ti va passa anche da me ;)