Mi basta uno sguardo.
di Sparrowhawk

14/07/11, ore 17:14

Ho trovato questa fic davvero molto bella.
I pensieri di Squalo e Xanxus sono paralleli e stupendamente resi.
Hai caricato quegli sguardi descritti di emozioni particolari che hanno saputo coinvolgermi.
Non ho trovato i due personaggi particolarmente OOC, anche perché l'interpretazione che ognuno da di loro è filtrata dalla sua sensibilità.
Il tuo stile di scrittura è chiaro e la lettura quindi è stata davvero molto piacevole.
Complimenti.

13/07/11, ore 23:41

...
Questa sarebbe la cosa che hai detto che è venuta male?
Giuro, adesso smetto di scrivere fanfic su loro due. Ogni volta che leggo una tua risposta su un gdr o una delle tue rare fanfic XS mi sento così inferiore da sentirmi ridicola XD
ma come puoi pensare che sia venuta male o OOC, ma stiamo scherzando?
OOC? DOVE? è chiaro che tu non hai mai letto una delle mie orride fanfic smielose! Quello si che è OOC, questo non lo è...proprio per niente.
E va nei miei preferiti ovviamente XD

13/07/11, ore 12:29

Salve!
Premetto che non l'ho trovata particolarmente fluff e nemmeno così tanto OOC, ma ho comincato ad apprezzare questa coppia da vermaente poco tempo, perciò non ho una grande esperienza a cui far fronte xD
Sul piano stilistico niente da dire, è scorrevole e piacevole alla lettura, ti volevo far notare solo un piccola cosa: "ne posso in alcun modo farti presente quanto la tua sola presenza sia fonte di disperazione e di vita stessa per me." in questa frase nè è con l'accento
per il resto ti posso solo dire: brava
una XS era proprio quello che mi volevo andare a leggere oggi xD
Alla prossima
Bye Bii