Lo slash è un diritto
di Il_Genio_del_Male

20/08/11, ore 16:46

A volte il vero slash sta nei manga più semplici.
E qui mi hai semplicemente stesa, dico sul serio.
Ma Diooooooo! XDDD Come diavolo ho fatto a perdermela per tutto questo tempo?! E' una trovata geniale, senza contare che poi... beh, sì, ci sta proprio tutta, eh. XD
Vorrei citarla per intero, farti capire in qualche modo esattamente quanto mi sono sganasciata dalle risate, ma mi mancano le parole. XD
Brava, cielo santo, brava! XDD

19/08/11, ore 00:09

Okay, sei ufficialmente il mio genio del male personale! Come ti è venuta in mente questa cosa?? è semplicemente meravigliosa^^ Potremmo usarla come inno di noi slashiste (passami il termine ti prego :D) !! sarebbe fantastica...pensa che è da quando l'ho letta la prima volta che continuo a tornare su questa fiction, rileggendomela ogni dieci minuti solo qualche volta^^ Per poi correre per casa come una pazza squilibrata gridando "è un genio! è un genio" davanti allo sguardo allucinato dei miei, che si chiedono tuttora se mi drogo pesantemente lasciarmi andare ad apprezzamenti molto discreti e delicati per la tua opera :)
Cioè, se il caldo ti fa questo effetto ti auguro di venire legata in un parcheggio sotto il sole alle 14 in punto!! (questa frase l'ho deliberatamente rubata alla famiglia Addams, ed era riferita alla tartaruga della storia della "lepre e della- appunto- tartaruga" okay, sto divagando...comunque non era una idea malvagia^^) Ma torniamo a noi...mi vuoi sposare?? ti prometto che ti farò vedere la pubblicità di Vincent Cassel tutte le volte che vorrai :DD
Comunque, ti adoro!! soprattutto perchè è assolutamente verissima questa one-shot...magnifica la parte del noseblood :))
Un bacio!!!!

14/08/11, ore 23:04

Sei pazza, ma mi è piaciuta XD questo fa anche di me una pazza? mah

16/07/11, ore 15:42

Allors ti metto il commento che ti avevo già scritto:

ahahahahahahahahahahah

ora: siccome è fin troppo esaustivo dovrei aggiungerne un'altra manciata di "ahahah" "muahmuah" "lol-lol rolls-rolls" e tutte quelle robaccie da chat che si mettono in questi casi, ma allora non sarebbe una recensione, piuttosto una bimbominkiata causata dal troppo caldo e dal mio povero cervellino bisastrato (reazione spontanea: *hai un cervello?* sì, assicuro di sì, non lo vedo da un po', l'ultima volta ha detto che andava a prendere le sigarette, boh)

A parte gli scherzi ^^ una shot davvero divertente, mi sembrava di sentire in sottofondo la voce di Vincent Cassel col suo sorriso ehi-baby-ora-ti-stendo. Bello, bello, bello, mi servivano un po' di sane risate fangirliste.
Ora me ne vado al mar, un saluto e complimenti!

15/07/11, ore 17:22

Ok non riesco a fermarmi dal ridere!!! XDDD Fantastica davvero, poi non faccio che immaginare una tizia ossessionata dallo slash che sanguina dal naso per l'eccitazione mentre leggo, oddei, fico. Nelle ricordate, d'obbligo ù.ù

14/07/11, ore 00:53

Ah ahah prima stavo parlando proprio di quella pubblicità. Non la sopporto! Ma ora sì che ha un vero senso. XD
"E'  noseblood assicurato" XD
Siamo fuori di testa. Ciao!

13/07/11, ore 23:47

E' tardi quindi ho dovuto trattenermi, non vorrei spaventare il mio povero fratellino scoppiando fragorosamente a ridere mentre lui guarda i cartoni (ancora?? Ma perchè non se ne va un po' a letto??), no vabbè. Sappi che quel tizio che dice tutte quelle assurdità sulla lancia ed il lusso (chissà perchè queste parole mi fanno strano insieme!!! Insomma non che me ne intenda o che abbia verificato: ma di solito la Ferrari, o che so la Lamborghini, la Roll Royce- o come diamine si scrive- sono auto lussuose, la lancia, be' è un'altra storia) mi fa sbellicare. Io e mio fratello ce la facciamo sotto dalle risate tutte le volte che lo vediamo "L'uomo del lusso", mentre mio padre borbotta cose un po' sconclusionate che di certo non piacerebbero all'Uomo del Lusso. Comunque la parodia è divertente e siccome, appunto, era già divertente l'originale figuriamoci l'alterazione!
Ho scritto un cumulo di stronzate.
Bene!
Ok, ora la finisco.
Un bacio.
Norine

13/07/11, ore 21:54

Oddio Fantastica!! *-*
*mette tra le preferite*

Oh, ho appena scoperto come si chiama quell'omino simpatico! °O°
Sapevo che era famoso... *bugia pensava fosse uno raccolto dalla strada*

Certo che anche tu hai una bella immaginazione XD
Non mi verrebbe mai in mente una cosa simile!

Baci, Shira.