Recensioni per
Mille violini suonati dal vento.
di Acid Sylvia

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/08/11, ore 22:33

Ma è bellissima! ç_ç
E' umanamente impossibile cercare di riempire un vuoto dovuto ad una mancanza e ogni volta riguardare al passato fa male, "brucia da morire"...
E' triste ma è meravigliosa *w*
Un bacione bella <3

Nuovo recensore
13/07/11, ore 20:14

Sis, non so che dire. E'... è triste, parecchio. Ma è allo stesso tempo meravigliosa. In poche righe sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Frank e... Diamine, non riesco a scrivere.

Ti ho già messo fra i preferiti.

Xoxo, Val.

Recensore Junior
13/07/11, ore 19:02

Oddio... Mi hai causato una fitta al petto e pure una lacrima. È straziante e bellissimo allo stesso tempo. Credo tu sia riuscita a cogliere le sensazioni di Frank appieno. Poi boh, è bella ed io non c'ho le parole. Un Frank così distrutto non l'avevo mai letto, che arriva a tagliarsi per confondere il dolore fisico con quello psicologico. È scritta correttamente e quindi è anche scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti sul serio, hai incatenato perfettamente le parole. Mi ha colpito molto quando hai cambiato il plurale con il singolare, cone se Frankie sia rassegnato ad escludere Gerard da tutto quello che sta vivendo. Non so che altro dirti, non ci sono parole per descriverla, o per descrivere quello che mi ha trasmesso. Vai nei preferiti e di corsa.
Un bacio
Maylene