He'd Fill Them Long Summer Nights With His Tenderness
di Shadowolf

23/08/11, ore 21:44

Io amo questa coppia e sopratutto li ho subito immaginati insieme quando li ho visti vicini al Comic-on di San Diego!
In più questa fic, pur essendo così corta, mi ha fatto venire un moto di tenerezza (e di fangirleggiamento ossoluto).
E mi immagino proprio Hesmworth che  gli sorride e che gli dice bravo con quella sua aria timida che ha quando lo intervistano o è invitato nei vari show (fra l'altro l'hai visto ballare? E' una cosa allucinante! *lei ha sbavato tipo per mezz'ora buona XD* Fu invitato anche ad un programma spagnolo, dove ad un certo punto, faceva un dolce insieme ad una tizia e questa gli fece una battutaccia sul quanto era bravo a tagliare le banane *e lui ha fatto una faccia troppo epica XD* e se non li hai visti, fallo perchè di sicuro ne trarrai ispirazione per cose future!)
E poi Chris Evans è qualcosa di fantastico, quel ragazzo è proprio bravo e te l'ho detto più li accoppiano e più mi fanno felice.
Per di più proprio oggi li ho visti insieme in un video dal Set degli Avengers, dove oltre al girare una scena scherzavano fra loro e facevano un sacco di errori, a Chris H. è volato via il martello e Chris E. prima ha perso lo scudo e poi è quasi ruzzolato addosso all'australiano e beh come avrai capito dai discorsi insensati che sto facendo li adoro e adoro questa tua storia <3
Bravissima!
Ne aspetto a vagonate (spero XD)!
Un abbraccio Kia