Il segreto di Merlin
di Night Sins

13/10/12, ore 23:10

Aaaaw ** Checosatenera <3
Sarà che amo Merlin, sarà che amo Arthur, sarà che AMo Merlin e Arthur insieme... sarà che il gatto è il mio animale preferito, sarà che odio la superstizione dei Gatti Neri... sarà che la tua Fic è stata dolcissima... sarà un miscuglio di tutte queste cose messe assieme, ma posso dire che questa Shot merita! È stato davvero un piacere leggerla, spero di incappare in qualche altra tua opera!
Un bacione,
Ally.

PS: anche io scrivo di Merlin e Arthur.. passa a dare un'occhiata se ti va ;)

28/08/11, ore 11:34

Bella fic. Sì, è davvero dolce a suo modo. *_*
Mi piace questo Arthur che va ad investigare e che poi si ‘prende cura’ a modo suo di Merlin ferito, concedendogli riposo.
La scena con il micino è fluff al punto giusto, e poi sono tutti IC, soprattutto Merlin e il suo buon cuore che si preoccupa per la vita del micino!

01/08/11, ore 20:24

Ah ah ah, Arthur che pensava alle cose sconce XD Molto carina e tenera, soprattutto sulla scena finale u.u Il gatto è un amore... Sono così carini, soprattutto quando sono piccoli ^.^ Inoltre il titolo sembrava intendere... altro e invece c'è questa cosa dolce e friendship (che non fa male ogni tanto sennò si rischia una seria malattia mentale).
Kiss

15/07/11, ore 02:50

u_u io ovviamente la vedo come arthur/merlin!eh eh adoro questo pairing e x me è assolutamente impensabile non vederli insieme!
questa tua breve fanfiction mi è piacciuta e mi ha molto rilassata(nonostante l'ora) nel senso che mi a fatto piacere leggerla:) carina l'idea del gattino!e mi è scappato un sorriso quando merlin ha raccontato della sua disavventura con il gattino,ad arthur!^^ ahah merlin è sempre il solito sbadato!!comunque ti è uscita molto bene:) complimenti:) un bacione=*
by giuly
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 02:53 am)

14/07/11, ore 02:17

Trovo sia una fic carina, effettivamente è molto dolce, ma non eccessivamente zuccherosa e io adoro il fluff *_*
Caro Merlin, che rischia di rompersi l’osso del collo per salvare il micino! *_*
E ancor più Arthur, che prima lo segue e poi si immagina il suo servo che fa le cosacce! XD
Mi piace che il mago, con il suo animo generoso, si sia preso cura del cucciolo, lo trovo IC, così come tema che possa finire ucciso a causa del colore del suo pelo.
Ci vedo una sorta di parallelo con la propria condizione: in fondo, anche lui non ha chiesto di avere i poteri magici, ci è nato così e deve tenerseli.
Anche Arthur è IC, secondo me, in fondo è buono d’animo anche lui, benché resti, di fondo, un somaro. XD