Two Edges
di Lena Mason

06/09/13, ore 22:00

Il capitolo 1 mi è piaciuto molto.
La storia della protagonista Hunter non mi giunge nuova, ma adoro come l'hai presentata. Aido e Ichijo sono inoltre i miei preferiti, subito seguiti da Kaname.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, i termini usati sono degni di una buona scrittrice e il linguaggio, benché soggettivo, è formale e adatto ad una storia.
Aido che si arrabbia è superbello! .
Confesso che l'intervento di Shiki mi ha stupita. La mummia vivente- e decisamente affascinante -che salva il vampiro più idiota in circolazione? O.O questa me la segno.
Complimenti ancora!^^

-Sophie

09/04/12, ore 13:36

Ah :D Molto, molto, molto bella :)
Certo Rossana è cazzuta eh... Sembra un pò la versione femminile di Zero :)
Comunque si, davvero carina, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (anzi ora lo leggo)...
Scrivi bene, non ci sono ripetizioni nè tanto meno errori grammaticali. E poi è geniale il modo in cui hai storpiato il nome di "Idol" in "Idiot" xD (bè ti chiami Elena, come me, è ovvio che hai una mentalità spiccata) xD
Apparte gli scherzi, brava e al prossimo capitolo :)
Saluti, Yogi_Kun6

08/03/12, ore 16:23

Oh, mamma! Vampire Knight è il mio anime preferito.... a parte che io adoro i vampiri e mi piacciono le storie dove c'è l'amore mischiato a queste creature.... anche io ho un debole per Zero ehehe :P questa storia è semplicemente stupenda e sei molto brava come scrittrice: mi piace il tuo modo di scrivere :) beh, che c'è da dire.... complimentoniiiii *-*

11/01/12, ore 00:12

Ciao, Sadica!
Scommetto che non te l'aspettavi, vero? Ed invece eccomi qua, ho visto l'anime e sono riuscita a sopravvivere a tanta FIGAGINE! *sbava ancora se pensa a ragazzi*
Dunque veniamo a noi: Rossana, ha il suo bel caratterino, forse è anche peggio di Misaka. Ma devo dire che mi piace come l'hai caratterizzata, mi fa morire il quando chiama Hanabusa Idol-sanpei o Imbecille! LOOOL xò bisogna ammetterlo, è troppo simpatico, mi fa morire dalle risate.
Acnhe Kaname noto con piacere che ti è molto "simpatico". «Ma lo spocchioso non c'è?» o «Kaname-altezzoso-Kuran» oddio sono morta, xò anche Kuran è tanta roba, non lo si può negare!
L'incontro con Aura è stato precisamente come me l'aspettavo, degno di loro insomma..xD Voglio vedere cosa combineranno le due assieme!

Ps. Dato che arrivo in ritardo ed a ff già avviata, farò le recensioni con calma, quindi non ti aspettare tutto e subito!

A presto Amy! ^^

01/01/12, ore 02:02

Già dal primo capitolo questa storia mi ispira molto! Questa Rossana è una tosta, e ce ne vuole una così. Mi sta già simpatica e credo che ci sarà da ridere in queste fiction. Vado avanti a leggere anche gli altri capitoli, anche se non li commenterò tutti. Mi piace il modo in cui scrivi, brava!

31/12/11, ore 16:29

complimenti, molto bello, un diversivo affascinante soprattutto la figura della rossa, mi piace il suo carattere grindoso.

03/12/11, ore 14:04

Che bel capitolo!
Adoro Rossana mi piace il sup carattere troppo bello!!
la adoro!ù_ù sono fatta così recensiro ogni capitolo.
Baci
Chry
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 10:48 am)

15/11/11, ore 21:15

Ma questa tipa è proprio tosta! La stimo già da subito! Bella storia ed inizio molto promettente xD ^_^

03/08/11, ore 00:24

Ciauuuuu..Piacere Mary *si inchina a te*
Ci hai azzeccato, mi sa facendo incuriosire, complimenti.
Adesso corro a leggere gli altri capitoli... non vedo l'ora...
Baci :D

14/07/11, ore 11:50

Ciaooo! Eccomi qua, sono finalmente riuscita a tornare a recensire!
Devo dire che Vampire Knight l'ho visto un po' di tempo fa, quindi non mi ricordo bene tutti i personaggi, pero' mi e' piaciuto molto e cosi' mi fa piacere leggere la tua storia.
Che posso dire, la sarcastica e glaciale Rossana ha gia' riscosso le mie simpatie, con il suo tono ironico e sprezzante xD Insomma, nemmeno io sopporto quell' "oca" di Yuki, per non parlare di Zero che mi fa assolutamente saltare i nervi, ma sembra che a rossana non vada giu' nemmeno l'altezzoso Kaname!
Il modo in cui ha zittito "Idiot-senpai" (dio sto ancora ridendo come una pazza per quel soprannome) e' stato a dir poco fan-ta-sti-co! Non e' che mi potresti dare lezioni di sarcarsmo? Ne ho decisamente bisogno!
Davvero, questa fanfic mi piace e sono curiosa di vedere cosa combinera' Rossana in futuro.
Scommetto che anche Aura Thanatos ne combinera' di cotte e di crude, non so perche' ma ho questa sensazione...Ahahaha il povero quanto bistrattato preside della Cross Accademy mi fa sempre sbellicare dalle risate! Poverino, Rossana e' proprio dura con lui! Sara' la sua natura di Hunter?
Chissa'...Non vedo l'ora di sapere cosa accadra' in seguito! Mi raccomando aggiorna presto!
_Nishitzu_

14/07/11, ore 11:30

Ehi Ele!Vedo che ti sei buttata in questo fandom con una nuova fanfiction!come inizio non c'è che dire,è davvero ottimo!Ahahaha Rossana è mitica,ha preso per il culo quel vampiro e poi l'ha anche minacciato! *guarda ammirata Rossana*
Ma ovviamente ci sono le galline starnazzanti,vero?Le fic non sarebbero le stesse senza di loro,mi duole ammetterlo ù.ù"
Credo che ne succederanno delle belle,me lo sento! :DDD
Allora spero ci sarà un nuovo capitolo presto,perchè sei riuscita a incuriosirmi (come SEMPRE!)e voglio vedere come continua :D
Alla prossima!! :D

14/07/11, ore 10:47

Alla fine l'hai pubblicata oggi veramente... Ed io sono qui di mattina... Il mondo finirà presto, me lo sento.
Dunque... noto che di Aura non hai detto quello-che-tu-sai... ed io sai cosa potrei fare, vero? (Piccolo indizio: Zefiro - cerca di afferrare a chi mi riferisco, che tu non sei molto sveglia, neh).
Comunque, tolto questo piccolo dettaglio che spero tu sistemi al più presto, altrimenti non ti faccio usare più i miei [Censura] e ti metto la recensione neutra (sì,è una minaccia, mia cara U.U), devo dire che Rossana ha un bel rapporto coi vanpaia. Molto... come? Ma sì, si vogliono tanto bene...
Come sempre, tu e gli asterischi forever a braccetto, eh? Quando imparerai a metterne sempre di meno? ... Ok, ti concedo il fatto che ti ho rotto le scatole parecchio e che hai fatto progressi nell'eliminarli e nel ridurne il numero... ma non ci siamo ancora, sappilo! *punta il dito contro*. Il testo, menomale che l'hai capito, è giustificato, quindi non dico nulla. Però, se nel prossimo non sarà così, lo sai che te lo farò notare, vero?
Mmm... non ho altro da dire, e credo proprio che mi toccherà rileggere e fare le recensioni in anticipo, visto che ho già tutto... *sorride a trentadue denti alla Takuma's style*.
Al prossimo capitolo... Regina dei Sadici!

Yunalesca Valentine
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 10:56 am)

14/07/11, ore 10:08

Heilà,
sono corsa subito perché amo profondamente questo anime, ormai ho perso il conto delle volte che l'ho visto... Il capitolo mi ha incuriosita molto e adoro già Rossana, chissà che ridere si farà nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli...
Aspettavo con ansia una fanfiction su Vampire Knight, poi quando avrò terminate tutte quelle che ho in ballo, ne ho una pronta anche io per questo fandom... ci vediamo al prossimo capitolo.
baci sara_sessho