Ci riuscirò... con o senza di te
di Irina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/08, ore 22:18

eh beh???nn continui???è interessante fino ad adesso...ti prego...XD!!!

28/07/07, ore 17:41

bella, mi piace!!! aggiornala presto! baci

26/06/06, ore 15:38

sono molto colpita da questa storia ti prego aggiorna presto...... tvb saono curiosa di sapere cosa succederà a kagome e Sango??????

10/04/06, ore 15:06

mi piace già molto...ke skifo quella scuola! ancora le donne sottomesse? bah...complimenti!!!

21/03/06, ore 17:30

è SPARITA METà DELLA MIA RECENSIONE!!! bah...=_=" robe da nn credere capita solo a me ç_ç (sigh)....AGGIORNA APPENA TORNI SONO STRACURIOSA!!!! (ps: attenta il rating nn è cambiato, è sempre G!!!) kiss

21/03/06, ore 17:25

E' SPARITA METà DELLA MIA RECENSIONE!!!! bah robe da nn credere =_=".....AGGIORNA APPENA TORNI SONO STRACURIOSA DI CONOSCERE IL SEGUITO!!! ^_^ (PS:il rating nn è ambiato stai attenta, è ancora G, nn NC17!!!) kiss

21/03/06, ore 17:22

secondo me iniziano a litigare subito... xò strano inu ke vuole tutto subito, O_o nn è da lui.... ( è_é ma ke vuoi da me?!? ç_ç aspetto da tutto il manga e nn l'ho ancora neanke toccata!!! nd inu) (O///O ah è così, brutto pervertito?!?!? >_

Pikkola Rin
21/03/06, ore 14:51

Chissà cosa combineranno ora i nostri eroi!!!!!! Curiosità a 1000!!!

lalla86
21/03/06, ore 11:33

bel cappy...sn curiosissima di vedere il seguito!!!Aggiorna prestissimo!!!^__^

Makino
20/03/06, ore 22:13

oh, che bello, già un nuovo capitolo.... mmmm...la faccenda è davvero curiosa, chissà che combinerà il nostro caro Inuyasha (eheheheh...), mentre prevedo guai per il povero Miroku...Sango non è certo un soggetto facile (come non lo è Kagome del resto...). beh, visto che la mia curiosità è alle stelle, spero che appena tornerai dalla tua vacanza posterai subito un altro capitolo. Un mega abbraccio

erly
20/03/06, ore 21:46

mi intriga molto questa ff...aggiorna prestissimo!!!!

shikon93
20/03/06, ore 21:14

ciao! ho letto ora entrambi i cappy e devo dire che la storia mi incuriosisce molto! però hai ragione, con Miroku che può palpare Sango e la sterminatrice che non può reagire che divertimento c'è?!? sono sicura che Inu e Kaggy faranno scintille, visti i loro caratteri! aggiorna al più presto! kiss! p.s. voto 10+!

klikka
20/03/06, ore 21:03

mi piace il nuovo capitolo!!!kissa km farà sango?aggiorna appena torni dll tua vacanza in grecia!!buona vacanza

20/03/06, ore 20:55

chissà come farà la povera Sango a tenere a bada Miroku, Inu non mi preoccupa poi molto, se è simile al manga non pretenderà troppo da Kagome... ba comunque stiamo a vedere

20/03/06, ore 20:24

"Bene! La signorina Kagome va... a Inuyasha! Venga pure a ritirarla alla fine dell'asta..." troppo trendyssimo! XD L'idea è così carina... *__* la parte interessante arriverà nel prossimo capitolo, immagino- eh eh ^_____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]