Helios.
di ____Faxas

23/07/11, ore 12:47

Yaaaaaay! **
Hai finalmente postato anche il terzo capitolo!
Credevo fossi morta °° O forse sono io che aggiorno troppo velocemente xD
Smonti tutte le mie teorie, non si fa, non si fa!! çAç
Trovo molto tenero l'abbraccio dei fanciulli al centro della stazione affollata dove il classico scassabanana di turno esclamerà "Ommiodio, yaoi!!"
E si formerà una calca di fan arrapate intorno ai due piccioncini °°
Ma bando alle ciance, ecco la recensione vera:
Il capitolo mi è piaciuto molto, e non è importante la lunghezza! Quindi non ti scusare se è corto o lungo chilometri, non fa differenza!!
Sono anche io una scassabanana di professione, ma stai attenta a non utilizzare la parola "amico" quasi in ogni frase, e non è riferito al fatto che non sono propriamente amici x°D
I'm ssoooo sssssoorry, baby! Spero che non ti dia fastidio ><
Non vedo l'ora che continui ad aggiornare, fremo dalla curiosità!!
Quando arriva "tra due capitoli" ? ç_ç
Un abbraccio da Axellina <3

19/07/11, ore 17:01

Ehi, devo dire che questa storia, anche se solo all'inizio, mi sembra ben fatta!
Spero che tu aggiorni al più presto, perché non vedo l'ora di sapere come continua! ^OO^

19/07/11, ore 16:46

sconcertata? scorcertata? sto impazzendo per sapere cosa ha detto Axel a Roxas per farlo piangere! ti prego aggiorna presto, te lo chiedo per la mia povera anima!!! non è importante la lunghezza ma il suo contenuto e direi che è fantastico quindi la storia della lunghezza viene ben presto dimenticata!!!
;) appena finirai di aggiornare io sarò li a leggerla ciao ciao
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 04:48 pm)

19/07/11, ore 15:01

ma carissima, tu mi aduli! fai bene, fai sempre bene, con il giusto grado di adulazione si fa strada nella vita! Tornando al capitolo, notevole intermezzo o, per meglio dire, flashback onde comprendere al meglio la ragione di tal meravigliosa unione che culminerà nell'atto supremo denominato con volgar tono "scopata". Ed attendendo il volto dell'uomo sul treno assistiamo in quasi una mistica pausa in un salto nel passato. Complimenti vivi da colei che al meglio ti aiuta al prezzo del solito pacchetto di patatine e di qualche complimento.
P.S: RICORDA LA RECENSIONE COLORATA!!!!

19/07/11, ore 14:19

Ed eccomi qua a recensire anche il secondo capitolo, breve ma molto intenso devo dire.
Dunque mi è piaciuto, anche se avrei un piccolo appunto da fare: un Axel così romantico davvero non riesco a vedercelo. Certo le lacrime possonostarci, ma avrei calcato un po' la mano prima di farlo piangere, nel senso avrei reso la scena ancora più straziante, lo avrei fatto arrabbiare prima di farlo cedere. ma questo è solo il mio spassionato parere, del quale puoi fartene un baffo come puoi semplicemente ignorarlo XD
la storia mi piace, si prospetta interessante. Non vedo l'ora di vederli ricongiunti quei due pinguini!
Baci e a presto! Aggiorna mi raccomando!

19/07/11, ore 13:41

Non c'è che dire... un capitolo corto, ma decisamente incisivo.
E' il ricordo dell'inizio di un lunghissimo anno di solitudine e disperazione D:
O almeno così ho capito... mi ha dato l'impressione che fosse il ricordo di quando Axel ha detto di partire, o no?
Qui va a finire che faccio la figura della deficiente.
Piccolo ed estremamente dolce e delicato quanto importante :3
Se tutti i capitoli sono così belli posso perdonarti per la scarsa lunghezza, sappilo.
Se questo è l'unico un po' più corto e gli altri saranno lunghi ed altrettanto belli ti vorrò bene per sempre XD
Che dire, bello anche questo come il precedente *u*
Aspetto impaziente, eh! :D
See ya!

19/07/11, ore 13:33

Devo dire che nonostante la brevità è molto intensa, nonché bella. Decisamente un giudizio positivo da parte mia =)
Anna

19/07/11, ore 12:56

Gah! OAO
Ti sto odiando!! çAç (no, non è vero.)
Allora, è arrivato il momento delle supposizioni:
1.Avevo ragione io e Axel ha confessato a Roxas di essere un trans ._.
2. La teoria del gelato è andata a farsi benedire, quindi...Axel lo ha scaricato, dicendogli che si è messo da poco con Xaldeeeen oAo
3. O ancora! Roxas piange perchè quel pezzo di cacca di Axel sta sbucciando una cipolla proprio davanti al suo nasino e ride di gusto vedendo l'espressione da ebete di Roxy-poxy ._.
Lo so che ho ragione u.u
Passando al capitolo, che forse è meglio.
Molto, molto carino. Mi hai lasciato come una povera pera cotta a fissare lo schermo per una buona mezzora ._.
Non si fanno queste cose, no no no!! ç_ç
Quello piange, l'altro è la raffigurazione della depressione all'ultimo stadio.
Sono curiosa di sapere che cosa gli ha detto quel porcospino (che di "spino" non ha niente. Quindi è più porco che spino) a quel fanciullo disperato.
Solo una cosina, caVa.
Quando hai scritto: "le mani nelle tasche di pantaloni."  hai fatto un piccolo errorino che può capitare a tutti. Si dovrebbe dire nelle tasche DEI pantaloni. E' una cavolata, lo so. Ma perchè rovinare la storia per degli errori banali? çAç
Bene, e con questo ho finito il mio piccolo sclero di mezz'estate (Eh?).
Al prossimo capitolo, caVa.
Un abbraccio da Axellina <3

19/07/11, ore 12:08

Che si può dire di questo capitolo? <3 Corto ma intenso. Mi è piaciuto molto, nonostante la lunghezza, e mi ha davvero emozionata ;)
Sono curiosa di sapere cos'è successo ai due ragazzi, anche se qualcosa già me l'immagino. D: Quei pianti non mi piacevano, sai? xD
Comunque, devo farti i complimenti per come descrivi il tutto, sei molto brava tesoro e mi piace molto come riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi. :)
Sei migliorata un botto, insomma. xD
Continua così!
Giulia.

19/07/11, ore 02:29

La storia promette decisamente bene. Un rincontro dopo 1 anno di separazione... secondo me non si riconoscono XD ovviamente scherzo. Seguirò questa fiction, sbrigati a continuarla che sembra mooolto interessante XD
Baci

16/07/11, ore 17:24

Buon salve :3
Prima di tutto comincio col dirti che sono veramente curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Roxas freme come una ragazzina in calore che il suo amato boyfriend torni e lo prenda a sangue °°
Uh, ma forse no xD
Per adesso questa storia è dolce come le mele caramellate che ti fanno venire la carie, cosa che a me piace più delle scene very HOT xD
Cosa avrà Roxas da dire a pel di carota (mio povero Axel, che appellativi stupidi che ti do :|)?
Posso fare delle ipotesi:
1, "Axel! Io te quiero mucho! >///<"
2. "Axel, sono un trans!!"
3. "Axel...ho mangiato l'ultimo gelato al sale marino" scatenando l'ira funesta del rosso. °°
Almeno una di queste deve essere esatta x°D
E sono sicura che è la terza ù.u
Non ho nulla da dire per quanto riguarda lo stile di scrittura, è molto carino :3
Solo una cosa che riguarda l'HTML >< (perdonami, ma per me la presentazione di una storia è vitale ><)
Per me leggere la storia è stato faticoso, i caratteri solo troppo larghi >___<
Credo, che se riducessi di poco la scrittura sarebbe perfetto e agevole a chi, come me, è cieca come una povera talpa xD
Bene, io ho finito di parlare a matola.
Continua presto mi raccomando ;)
Un abbraccio da Axellina.

16/07/11, ore 17:05

una dose di Zucchero per Axel e Roxas? quello non basta mai, il destino avverso è contro di loro e soltanto noi possiamo farli stare finalmente insieme!!! La tua Fic è scritta benissimo, è dolcissima non vedo davvero l'ora di leggere il resto (andrà alle preferite di sicuro)!!! ;)

15/07/11, ore 22:00

Ed eccomi qua, a recensirti una storia betata da me *w*. Credo di averti già fatto una testa quanto il mondo di complimenti, ma se tu sei come me sai che le adulazioni non bastano mai, quindi ti recensirò. Ma siccome occorre un cervello per pensare a dei complimenti ed il mio ha fatto i bagagli e mi aspetta in Inghilterra (ci rivedremo, ahimè, ad agosto) mi ripeterò. I'm sorry xDD. Allora, prologo meraviglioso, denso di trepidante e romantica agitazione che pervade le giovini membra del prim'incontro dopo mesi. Qual innocenza trapela dagli occhi del ragazzino, qual attesa trasuda il capitolo tal da rendere anche il lettore, che con Roxas pensa leggendo, ansioso della vista dell'amore o più semplicemente, del prossimo capitolo. Baci, Lil.
P.S: La mia recensione è la più figa perchè è colorata, ricordalo. U_U

15/07/11, ore 19:27

TU LA CONTINUI! Io non sono fan di KH, eppure grazie a te sto amando a morire le Akuroku e questa fanfiction è proprio un'Akuroku coi fiocchi. Il primo capitolo funziona molto bene, le descrizioni e i pensieri di Roxas suonano bene; l'inizio intriga e il finale invoglia a leggere il continuo e fa temere che dal treno non esca Axel. Mi piace molto e merita un posto tra le mie preferite. Ho l'impressione che il freddo che ora Roxas sente dentro di sé verrà scaldato dal sole di Axel. Un bacio, Mandy. P.S Complimenti alla Beta (che è anche la mia XD)

15/07/11, ore 16:50

Oh, diamine, tu sei bravissima. Allora, che dire? Sei migliorata così tanto che non posso non essere fiera di te, tesoro. Sei davvero brava, dico sul serio, mi hai lasciata a bocca aperta.... Diamine, bravissima.
Non posso che congratularmi e dirti che la storia già mi interessa, anche se è molto sdolcinata, come hai detto tu. xD Non importa, a volte anche un po' di dolce non può che fare bene, o sbaglio? ;)
Allora, ti lascio dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione.
Giulia.