When Lily chose James.
di FeltbeatsDirnt

03/07/12, ore 01:10

Me lo sono sempre chiesta anch'io, sai?
Però dato che tendo a essere megalomane nelle mie fantasie mi ero immaginata qualcosa di molto più complicato e lungo.
Ma sono le cose semplici quelle che contano (dotta citazione presa da non ricordo dove).
Ed effettivamente Lily potrebbe aver cambiato idea su James, anche solo un pochino, proprio così.
Due mani sulle spalle, un incoraggiamento e una domanda piazzata decisamente al momento giusto -James ha classe, oltre che una certa sfacciataggine e un tantino di opportunismo.
E voilà, è fatta.
Per essere sgorgata da una pausa di un quarto d'ora, è una storia carina e decisamente plausibile.
brava!

Mue

15/10/11, ore 13:42

Bella storia ! Anche se non amo alla follia James Potter, mi è piaciuto il modo con cui l'hai tratteggiato nel racconto. Preoccupato e ansioso di aiutare la ragazza che probabilmente gli piaceva già ! Si questa storia mi ha fatto sorridere ! Brava !

31/08/11, ore 18:54

Mi piace molto la tua FF! Forse un po' frettolosa la chiusura, ma nel complesso è molto bella! Mi piace molto come hai presentato James (io lo immagino uno sbruffone menefreghista al 100% sempre e comunque!) complimenti! :)

Clare.

15/07/11, ore 21:14

Mi è piaciuta molto la tua storia, l'ho apprezzata tantissimo.
Io odio con tutto il mio cuore Severus Piton, e sono contenta che in questa FF tu abbia sottolineato come Lily n e abbia abbastanza di lui.
James è molto dolce, esattemente come l'ho sempre immaginato con Lily.
La fic è molto semplice, e questo è un'altro aspetto che ho apprezzato molto.
Brava :)