The Singer Princess
di ReiraIchinose99

22/08/11, ore 10:19

Come ho già scritto nella recensione di sogni e realtà, il tuo stile è veramente eccezionale, mi ha letteralmente catturato, tanto da leggere l'intera fanfic tutta d'un fiato.
Si capisce che Reira è il tuo personaggio preferito perchè riesci sempre a descrivere alla perfezione tutti gli aspetti più importanti che caratterizzando il personaggio.
Sinceramente io ci riesco solo quando mi piace talmente tanto un personaggio che riesco a capirlo in tutto il suo insieme.
un'altra cosa che mi piace e che ho trovato anche nell'altra fanfic, è il fatto che non stravolgi troppo la storia ma ti limiti a descrivere i sentimenti e i pensieri dei personaggi, ti ammiro molto perchè non è una cosa semplice... anche la scelta dei testi mi è piaciuta moltissimo perchè dava ancora più l'idea delle emozioni provate dai personaggi.
Complimentissimi ancora, continuerò a seguirti!!!!
Alla prossima recensione XD

22/07/11, ore 22:35

Reira! Sono Sayuri, o meglio, Sa-chan!
Ho appena letto questo capitolo ... è bellissimo, anche se breve! Mi piace davvero e credo che leggerò tutta la fanfic. I miei complimenti, ancora una volta!
Mi piace il modo in cui parli di Reira e di come tu faccia svolgere le situazioni, specialmente quando si tratta della Principessa Cantante; quindi mi aspetto grandi cose da questa Fanfic !
A presto, Reira, con un'altra recensione positiva!
P.S. Mi farebbe molto piacere se tu rispondessi ai miei commenti, almeno saprei cosa ne pensi ^_^

19/07/11, ore 15:27

Meravigliosa! Io adoro Reira è un personaggio molto accattivante.Mi piace come hai usato winter sleep nel primo capitolo. I significati delle canzoni dei Trapnest si adattano alla perfezione ai vari capitoli a cui le hai abbinate. Takumi che piange non ce lo avrei mai visto eppure è possibile.Complimenti la tua storia mi piace moltissimo, continua così! A proposito, ti piace Soul Eater? Se si io sto pubblicando un crossover tra nana e soul eater.In caso contrario non fa nulla. Saluti Black Nana