The heroes
di Usagi93

05/06/12, ore 17:25

Shame on me, SHAME ON ME!
Come posso non averti ancora recensito, insomma? Dovrebbe essere stata la prima (o la seconda) cosa da fare appena letta. Scusa per il ritardo, davvero.
Allora, lo sai, ho semplicemente adorato questa storia. Non è riuscita solo a toccarmi, ma mi ha anche ispirato, quindi dire che è toccante è poco.
Si tratta di una buona introspezione, e mi piace lo stile più malinconico che drammatico.
Quello che mi piace di più è che la storia, alla fine, praticamente trascuri tutto l'aspetto bellico della vicenda (ho una scarsa simpatia per i soldati, non lo nascondo), mentre si focalizza molto sull'aspetto umano. La guerra, per quanto importante, s'intromette un attimo per prendere il suo pegno, ma viene ignorata. Si tratta di un intruso prepotente, a cui non viene concessa l'attenzione che pretende.
Chi combatte, contro chi, perché, chi vince? Alla fine, non ha importanza, il risultato è sempre un lutto. Non si può evitare.

13/03/12, ore 21:08

Buonasera.
Scusa, ma davvero non capisco come la gente possa ignorare una shot del genere.
Probabilmente non ci conosciamo, meglio presentarsi.
Mi chiamo Lucrezia, ma detta comunemente Lucreh.
Ho quasi 15 anni e sono una persona estremamente noiosa.
Tornando alla storia.
Non prendermi per una sfigatella, ma giuro che mi sono enormemente commosa.
Ho pianto, sul serio.
Non solo è una storia molto toccante, ma è anche scritta alla perfezione.
Possibile che dopo tutti questi mesi dalla pubblicazione abbia ricevuto solo una recensione?
E' inammissibile.
Ok, sto perdendo le staffe per un nonnulla (?).
Concordo con te sul fatto che la gente non sappia chi siano veramente gli eroi.
Un uomo non diventa un eroe solo perchè muore in battaglia.
Un uomo non diventa eroe solo perchè salva delle vita a delle persone.
Ma diventa eroe per come vive la sua vita e per come riesce a rendere felici le persone a sè care.

Parole sante, ragazza.
Ho ancora il magone, è stato fantastico.
Era tanto che non mi emozionavo così nel leggere una fanfiction.
Il tema dell' amore in guerra mi ha sempre affascinato, ma questo è il migliore.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sul serio.
A presto,
Lucreh.

01/08/11, ore 20:45

G-gh. ;W;
E' una bella FF, triste ma davvero bella.
E poi le parole che hai usato per descrivere gli eroi...Mio Dio, sono vere.
Gh, ancora.
Complimentoni. ;W; <3