Tornerà
di Rick_Holden

13/10/11, ore 18:24

Notando che la scorsa volta mi sono dimenticata di recensire questa poesia - ovviamente inserita tra i preferiti ;) - rimedio ora con leggerissimo D: ritardo. Il mio pensiero l'ho già espresso, ma desideravo lasciare sotto l'opinione positiva che senza commento non mi fa inviare...perciò, sappi soltanto, quanto mi sia stata utile questa poesia con quella breve chiacchierata in chat serale e quanto bene mi abbia fatto inconsapevolmente. Ho riaperto gli occhi dopo mesi di cecità ed ora sto davvero bene, sono felice, anche solo per questo.
Grazie.

(Comunque si, ho cambiato nickname per l'ennesima ed ultima volta)

16/07/11, ore 15:43

La metto nelle ricordate. Per ricordarmeno quando sono giù di morale. Dà forza. Grazie

16/07/11, ore 01:10

Devo dire che come poesia ovviamente mi ha colpito molto ma prima di dire la mia ho tre puntualizzazioni da farti:

1) L'emozione che ho provato leggendola era davvero una senzazione veloce e fulminea quasi come se qualcuno mi avesse trasportato in un mondo parallelo!

2) Lo scritto lo vedo abbastanza buono e come poesia eccella per me.

3) Il concetto da capire non è mai "fermo", ora ti spiego, la poesia tuttavia non tratta un solo tema ma fatti dire che questo mio piccolo pensiero è personale e che le poesie (o almeno la maggiorparte di esse) sono personali.

In ultimo concludo con dire che vorrei leggere altro materiale, tipo una fan fiction non sarebbe male, quindi cerca di sfornare qualcosa al più presto.

Saluti by

John il Rosso
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 01:12 am)