Untill the very end
di mazza

20/06/13, ore 18:49

All'inizio mi è venuto in mente di scriverti qualcosa tipo "voglio morire"ma non ce nè bisogno,perchè posso tranquillamente affogare nel mio piccolo e personale mare di lacrime.Dovrebbe essere illegale scrivere qualcosa di così semplice ma così bello,santa banana!
Detto ciò,l'ho schiaffata nei preferiti,perchè se lo merita.
Raphus

28/09/11, ore 20:23

Tu. Tu...
Tu mi hai fatto scoppiare a piangere come una disperata, per Merlino! E adesso sono qui con le guance tutte bagnate di lacrime, non riuscivo a frenare i singhiozzi.ç_ç
Perché questa storia è meravigliosamente perfetta, assolutamente originale e... ogni parola è magnifica. Mette quasi i brividi. Non ho parole per esprimermi, è assolutamente una perla, un piccolo capolavoro.
Ecco, cerco solo di fartelo sapere, dato che non riuscirò mai a scrivere una recensione decente. Adesso posto, rileggo e ri-piango.

22/08/11, ore 14:49

Te l'ho già detto a voce, ma te lo ripeto anche qui: è meravigliosa!!
L'ho riletta tre volte e per tre volte mi sono venuti i brividi!! *-*
"E’un periodo della mia vita che finisce, è come… crescere." oooooh, tu non sai quanto mi rispecchi in questa frase!
Ti giuro, ho pianto quando ho letto le ultime due frasi del settimo libro, ho pianto vedendo il film e tu mi fai piangere con questa meraviglia!
E poi, tutto questo, unito al fatto che da piccola mi rispecchiavo in Peter Pan (e volevo anche essere lui), ti fa capire a che punto io sia arrivata... x)
A questo punto, forse, avrai capito benissimo chi sono (*città western abbandonata, cose non meglio identificate che attraversano la strada spinte dal vento*) e se non l'hai capito... bhé... CRUCIO! ù.ù
ok, e dopo aver rovinato la recensione di una meravigliosa storia con le mie solite cretinate >.< ribadisco il concetto nel caso non fosse chiaro: questo è un CAPOLAVORO e rispecchia esattamente quello che è stato il mio stato d'animo... complimenti davvero! ^^
baci!

p.s. dopo aver riesumato un account che non ricordavo nemmeno di avere, questa è la mia prima recensione, sentiti onorata! ù.ù e ora, corro dalla Noe! xD
p.p.s. ovviamente io arrivo sempre in ultimo, ma vabbé! xD
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 02:50 pm)

17/07/11, ore 18:25

Ecco, forse non è chiarissima l'identità dei personaggi, in alcune parti mi sono dovuta fermare a rileggere e confrontare con la fine...però è meravigliosa, molto toccante, e mi ha davvero emozionato. Credo che esprima a pieno l'entità dei sentimenti che leggere la saga ha provocato. Complimenti!

17/07/11, ore 15:57

Emozionante.
Non so che dire, ma mi hai emozionato tantissimo. Ora che la saga di Harry è ufficialmente finita, tutti noi sentiamo un buco nel cuore. Ma, come dice Harry qui, basterà solo aprire uno dei suoi libri e rileggerli, parola per parola.
Direi che hai trovato tu le parole giuste per spiegare tutto questo. Brava, bravissima, complimenti :)

17/07/11, ore 14:23

Oddio...oddio.
Te lo giuro, non so cosa dirti. Questa storia mi ha veramente spezzato in due. E'... perfetta.
Perfetta.
Mi ha commosso, con tutti quei ricordi. Mi ha commosso con tutte quelle parole.
Harry solo, Harry che combatte, Harry ormai adulto che è iuscito a sconfiggere le sue paure e ha salvato il mondo magico.
Harry che, marito e padre, guarda allontanarsi il treno con suo figlio a bordo.
Grazie per aver scritto questa storia.
Grazie veramente.

17/07/11, ore 13:16

aaaaaaaaah, ma allora l'altro personaggio non è Piton! l'ho capito solo alla fine xDD
bellissima ff, davvero scritta molto bene, complimenti, e finisce tra le preferite :)
molto commovente e..be' molto realistica. ora che è finito tutto ci sentiamo tutti così
ancora complimenti,
Ginny2301

17/07/11, ore 12:51

Non è normale che io al cinema passi il tempo ad infuriarmi per le inesattezze, e poi qua su EFP mi commuova ad ogni riga che leggo.
I miei complimenti, una storia molto, molto bella che finisce dritta tra i preferiti <3

PS: so che sono stupida... ma io all'inizio pensavo che l'altro personaggio fosse Piton :°D