I need an hug
di LonelySpring

23/07/11, ore 21:59

Angst! Angst! Angst!
Fantastica questa flashfic, detto da una che Twilight non lo ama per niente.
Mi hai fatto piacere tantissimo questa ship, e il modo in cui hai reso l'atmosfera e i pensieri delle due ragazze (che più IC di così non potevano essere) é ammirevole.
Ancora fiumi di complimenti, te li meriti :)

17/07/11, ore 18:41

L'ho già detto in qualche altra drabble o one-shot, ma io.. adoro questo pairing!
Alice e Bella sono veramente adorabili, in questa storia. Triste, in generale, ma davvero interessante. Inoltre è scritta benissimo. Secondo me, sarebbe potuto diventare una storia un po' più lunga.. ;)

17/07/11, ore 16:31

Ciao! be ke dire? di sicuro la tua storia ha un ke di originale e mi è piaciuta, sarebbe stato interessante se fosse stata piu lunga magari, xò anke come one-short  è carina, complimenti =) Alice che elogia Alice di Alice in Wonderland è molto simpatica, e anche Bella che vorrebbe prosciugare lo stregatto mi ha ftt sorridere. (anke a me lo stregatto m sta antipatico, forse non perchè sorride troppo, ma x il modo un pò... macabro in cui lo fa xD )
l'hai scritta bene, piu avanti penso che curioserò nella tua pagina a leggere altre tue storie xD
baci da jennyvava

17/07/11, ore 15:30

Ciaooo.Sai non ho mai immaginato Alice e Bella innamorate ma devo dire che sarebbero proprio una bella coppia ma oltre ad amarsi amerebbero anche i loro mariti che le amano con tutto il cuore chissà cosa sarebbe successo se avrebbero subito svelato il loro amore senza che ci fosse Edward o Jasper a fermarle.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è fantastica

17/07/11, ore 15:28

Che emozione!La prima a recensire!Ti devo fare i complimenti.La tua è stata un'idea senz'altro originale.Mi è piaciuta.Brava!^^