Delicate
di padfoot4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/15, ore 15:54

Storia bellissima ma mi da molto fastidio che fino ad ora non abbiano aggiornato . Comunque per tutte coloro che volessero leggere il cocontinuo una ragazza sempre su efp la sta continuando . Sta ancora al 10 capitolo se non sbaglio ma è gia al lavoro per quelli dopo al 16 . Se volete leggere il continuo in poco dovrebbe arrivare al 17 dato che aggiorna tutti i giorni e il suo nicname è padfoot4ever2 e anche se potrete segnalarmi per spam a mia difesa posso dire che è per una buona causa XD

09/12/14, ore 18:34

Amo la storia... ma perché non continua? Mi da molto fastidio

13/03/14, ore 16:19

cosa dire.. è una storia bellissima! divertente, sarcastica, dolce, divertente!!!
peccato che non è finita..
ho provato a leggerla in inglese ma sono un po' una capra e il traduttore di Google è.. oh mio dio!!! inquietante!!
spero che tu possa aggiornare presto (anche se ormai....)
Marta

10/11/13, ore 16:18

PER CHI VOLESSE FINIRE DI LEGGERE LA STORIA:

Questa ff appartiene a padfoot4ever,una ragazza inglese,che l'ha postata su HarryPotterFanfiction.com
Le ragazze di qui avevano solo chiesto il permesso di tradurre la ff dall'inglese all'italiano e padfoot4ever aveva acconsentito.
Non so che è successo,fatto sta che se volete finire di leggere la storia (c'è anche un SEQUEL che è fantastico,ve l'assicuro) potete andare su HarryPotterFanfiction.com o semplicemente scrivere su Google "Delicate padfoot4ever" e se sapete un minimo di inglese capirete alla perfezione tutta la storia.Io l'ho letta tutta in inglese e compreso il sequel STILL DELICATE in 4/5 giorni e adesso la sto rileggendo!Volevo addirittura finire di tradurla io ma non ho idea di come rintracciare le due ragazze che la traducevano e non volevo riprendere i loro sedici capitoli tradotti....
Comunque,questo è quanto,spero di esservi stata di aiuto! :))

02/11/13, ore 15:50

Hei :) sto davvero amando la storia, ma come finisce? Sono due abni che non aggiornate?

28/09/13, ore 23:23

Okay, sono consapevole di arrivare tardissimo a recensire (oltre due anni dopo l'ultimo aggiornamento caspita!) ma ho scoperto la storia oggi e mi sta piacendo davvero tanto, così, se qualcuno gestisce ancora questo profilo, vorrei sapere se avete intenzione di continuare.. Tutto qua:)

29/03/13, ore 18:10

Ma perchè non continui la storia? e' VERAMENTE BELLA,DOVRESTI RICOMINCIARE A POSTARE CAPITOLI.

13/02/13, ore 19:10

scusa...ma la storia non la continui? sono nuova e sto incominciano a scoprire il mondo di efp ma non è semplice... grazie

04/02/13, ore 14:59

Adoro questa storia e mi dispiace vedere che è passato più di un anno dall'ultima recensione. Spero tu ritorni presto. :)

02/08/12, ore 02:24

Ti prego, per favore se leggi questo messaggio continua. ti prego! sono sicura che ci sono tante persone che come me vogliono leggerla. la leggerei in inglese se solo fossi molto brava in quello. per favore continua. connettiti ma non abbandonarci così ..... col fiato sospeso.

-emma

15/01/12, ore 16:22

la storia è molto bella, ed anche coinvolgente.
mi domando perchè non la continui, vorrei sapere come reagisce dom alla rivelazione di rose, e come poi si sistemeranno le cose tra lei, e scorpius, e rose..

21/09/11, ore 17:54

Ciao!! Io ho letto questa storia in lingua originale poco dopo che fu pubblicata...Quando ho visto che qualcuno aveva deciso di tradurla ero felicissima perché é una stroia stupenda! Trovo la traduzione ben fatta ma dovete cercare di pubblicare prima!!
Lo so che tutti hanno vite private ecc... Ma almeno cercate di darvi date di scadenza che potete rispettare!!

18/09/11, ore 20:43

Seguo questa storia da un bel po', e recensisco solamente ora poiché solamente ora mi sono decisa a iscrivermi su EPF.
Allora, che dire? È stupenda. Ed è riduttivo.
L'autrice è veramente meravigliosa, per non parlare di voi traduttrici che, nonostante il cambio, riuscite ugualmente a mantenere la stessa linea fresca e pulita della storia (sì, ho letto la storia originale). Un po' mi dispiace per gli aggiornamenti che sono arenati, però so che esiste una vita sociale aldilà di questo sito ^^
Se dovessi fare una lista delle cose che amo di questa fanfiction, allora dovrei riempire diverse pagine.
Complimenti ancora <3

08/09/11, ore 18:17

Leireel...dove sei sparita?
Accidenti, mi sono letta tutti i 16 capitoli in una volta, e arrivata all'ultimo cosa scopro? Che l'aggiornamento del successivo era previsto per il 31 luglio, ma così non è stato...spero che gli impegni non ti tengano ancora lontana da EFP!
Oltretutto, proprio adesso che finalmente la nostra protagonista si è decisa ad affrontare quell'antipatica di Dominique! Ammetto che per questa scena a me piacerebbero grida, botte e sangue che scorre, anche se non la vedo molto plausibile...dopotutto le due cugine di volgiono bene!
Visto che comunque è la prima volta che ti recensisco, ci tengo a farti sapere che ADORO questa Rose, talmente umana perchè mette da parte l'odio perfino nei confronti di Laura Phelps, per confortarla e dare addosso al povero James...che però nella sua semplicità era davvero convinto di farle un favore! Che caro!
Per non parlare di Scorpius...solo lui si può permettere dicomportarsi da insolente, di chiamare un bambino Keifer(!!), di farsi un piercing al capezzolo e di vantarsene! è davvero il mio ragazzo ideale! XD
Ritornando a Rose, mi riconosco troppo in lei quando fa cose stupide come parlare da sola o picchiare la testa contro il tavolo! Sembra davvero da manicomio, però in fondo è comprensibile vista la situazione in cui si trova...quindi in conclusione questi due sono una coppia perfetta!
Spero che Dom si decida a prendersi Mark e a lasciar perdere il biondo (quanto mi danno sui nervi le ragazze che vogliono tutti i maschi per sè!), che ha anche un figlio in arrivo, o sbaglio?! XD

Bene, mi raccomando, torna presto e aggiorna in fretta, che sono troppo curiosa di vedere i nostri personaggi ancora in azione!
Un bacio,
Giulia

06/09/11, ore 14:22

Questa storia mi piace sempre di più.
Continuala al più presto, è davvero bella e tu traduci veramente bene.
Al prossimo aggiornamento, baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]