Farewell
di thembra

17/05/17, ore 22:47

Ho trovato questa storia quasi per caso e devo dire che già dal primo capitolo risulta essere molto interessante. L'improvvisa sparizione di Chichi è un avvenimento molto triste, qualcosa che non ho mai letto fino ad ora nelle fan fiction di questo fandom e che indubbiamente contribuisce a rendere il tutto ancora più intrigante ai miei occhi, sebbene provochi una certa tristezza. Chichi è sempre stata il pilastro della famiglia Son a causa delle ripetute assenze di Goku, dunque la sua scomparsa non può che essere a maggior ragione una catastrofe, specie per il piccolo Goten. Devo farti i complimenti inoltre per il modo di scrivere: diretto, accattivante e ben costruito sintatticamente...quasi ti invidio XD Ad ogni modo, hai sicuramente guadagnato una lettrice in più! ;) Alla prossima ^^

13/05/17, ore 14:45

È una storia bellissima😍
Mi è piaciuta fin dall'inizio anche perché ha una trama originale.
Spero tu possa completarla perché se no sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta

28/02/15, ore 20:07

QUESTA STORIA E' STUPENDAAAAAAAA ! <3 <3 <3
Mi piace davvero tanto il modo in cui hai sviluppato i singoli personaggi e anche la trama che ,oltre ad essere interessante ed originale , è in puro stile Dragon ball !
Ma ho visto che non aggiorni da un bel pò e mi dispiacerebbe davvero tanto se questa storia rimanesse incompleta ! PERCHEE TUTTE QUESTE STORIE DEGNE DI EFP RIMANGONO INCOMPLETEEEE..
okk adesso mi riprendo scusami lo sfogo e spero in una sorpresaaa !
un bacio <3 <3 <3

06/11/13, ore 22:02

oooddio!!! ho il magone!
che capitolo tristemente magnifico! scrivi benissimo! no davvero ho avuto il nodo in gola tutto il tempo!
ed il fatto che le sfere non possono resuscitare di muore per cause naturali, che crudeltà! accidenti questa cosa non la ricordavo nel manga! ma vabè lì mai nessuno è morto di cause naturali quindi mi sarà sfuggita la cosa! o è qualcosa che pugno tuo?

Vabbè continuo con la lettura!
bravissima!

23/07/13, ore 10:29

Cavolo,che tragico inizio,però mi ha incuriosito questa fiction

07/10/11, ore 11:41

Wow... questa storia è magnifica. Ho letto i tre capitoli in un soffio, spero davvero che tu decida di continuarla perchè merita veramente. I personaggi sono veramente ben caratterizzati e mi piace molto il modo in cui stai dipingendo la vita di Goku e Chichi ma anche i rapporti tra i diversi personaggi. E' bellissimo. Immagino che l' anima incontrata da Chichi sia il padre di Goku? Bhe, ammetto di essere parecchio curiosa. Un saluto,
Haru.

21/07/11, ore 23:30

Ma che trama avvincente! E così Chichi è morta; ma di cosa almeno?
Sono curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao

20/07/11, ore 14:45

Davvero una toccante e straziante narrazione.

Hai espresso nella maniera più armoniosa e passionale ciò che il singolo personaggio affronta a livello intimo e sentimentale, rendendo lo scritto di scorrevole lettura e di intricato piacere "gustativo"; già, perchè io, personalmente, il tuo scritto l' ho gustato con gli occhi e con la mente, riuscendo a collocare la situazione in un panorama tangibile, molto realistico e avvincente. Per questo ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto tuoi nuovi aggiornamenti.

Davvero, un ottimo scritto.

Saluti,

Giulia
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 01:22 pm)

20/07/11, ore 11:28

Oh...Dio.
è davvero...davvero terribile.
Con queste parole hai straziato il mio cuore, l'hai fatto sanguinare.
Hai portato a galla delle emozioni che non credevo di riuscire a provare, leggendo una storia.
Non so, è qualcosa di...
Non ho parole.
Hai fatto un lavoro incredibile.
Complimenti.

Princess_of_Blood

p.s.: non ho ben capito che fine ha fatto Goten. Potresti spiegarmelo?

18/07/11, ore 05:18

Mi interessa molto. Spero tu aggiorni presto. Questa storia è proprio ben scritta, sai esprimere le emozioni dei personaggi in modo sublime. A presto :)