C'è già un uragano
di Like OMG

03/01/15, ore 14:41

Sicura che il tuo migliore amico ti abbia detto quella frase per sfotterti e non per darti un altro tipo di messaggio? Cooomunque... la fan fiction mi è piaciuta un casino. Toglimi una curiosità, la storia non segue il percorso originale, giusto? In questo caso sarebbe molto strano il fatto che Stefan non abbia ballato con Elena. A me piace pensare che i due si siano lasciati perché lei si è finalmente accorta di amare Damon e non lui. Tess

14/11/11, ore 04:25

Io non leggo più le tue storie ho finito i fazzoletti :((((( mamma che dolce troppo carino anche se un Damon così sentimentale non riesco proprio a immaginarlo. Amo il modo in cui scrivo mi emozioni sempre....bravissima un bacio e alla prossima ( Niente pianti però eh) ciaooooo

03/11/11, ore 21:00

È una one shot davvero molto bella, commovente, romantica. Amo la coppia Delena, ne sono sempre stata affascinata. Mi piace molto il modo in cui scrivi, infatti credo che leggerò altre tue fan fiction. Sei brava, moltissimo.

18/07/11, ore 15:12

Schifo?Spero tu stia scherzando!E' scritta benissimo senza errori grammaticali.Il contenuto molto profondo e poetico.
La frase delle lunghe ciglia molto romantico per non parlare dell'uragano.
Che altro dire?Sei bravissima a scrivere,peccato sia stata una One-Shot.Se mai ti venisse in mente di scrivere una storia con più capitoli,o lo stai già facendo avvisami perchè di certo non voglio perdermela.
Troppo dolce Damon,il modo in cui pensa a lei,tutto quello che ha fatto,sta facendo e farà per lei.
Stupenda la parte in cui ballano insieme,anche se mi sono chiesta più volte Stefan che fine avesse fatto.Mi aspettavo sarebbe stato lui a interromperli,ma meglio così.
Davvero molto dolce il contenuto..mi ha fatto persino piangere,immaginarmi il povero Damon sempre in silenzio,nel suo angolino.Aspettando anche solo un minimo gesto dalla sua Elena,perchè potesse avvicinarsi a lei.
Basta,la smetto se no non la finisco più.
Spero di leggere presto altre tue storie!Ancora complimenti,sei bravissima a scrivere e spiegare i sentimenti dei personaggi!

18/07/11, ore 14:29

E' carinissima dai, non fa per niente schifo, e la frase dell'uragano, lì'hai inserita molto bene in chiave romantica.
Anche io adoro la coppia Damon-Elena. Alla prossima Aria