Ten Hot Days
di LaurenSmith

02/09/06, ore 17:27

Ciao, scusa se ho tardato a recensire, cmq questa fic é favolosa la adoro! Ciao e un abbraccio

MaryPotter92
28/06/06, ore 20:13

wow! è veramente bella,Ron ed Hermione sono i meglio,anche se preferivo che Ginny stesse con Harry,comunque pazienza,tanto e carinissima questa tua ficcy,complimenti UN BACIO

PaZzA WeNdY
16/06/06, ore 12:07

Aspettavo con ansia la fine di questa storia...è bellissima!se mi si dovesse presentare un rupert grint muscolo, alto e in canottiera non so che cosa farei...!

10/05/06, ore 15:04

seiii unnnn mitooooooo!i love you!!(don't worry preferisco i ragazzi..)mi piaci trpp!!!sei bravissima!!la coppia h/r era bellissima!!!prevedo un ottima intesa sex per quei 2.....continua cosiiii!!!!!!

daisy05 tutta gongolante
06/05/06, ore 22:45

*^__________^*!!!!Amora mia!!!!Ma che bel regaluccio che mi hai fatto, visto che questo si prospettava essere un sabato sera deprimentuccio *leggi, daisy crostetta a letto...-______-"!!!*...ma, vuoi mettere che l'allegria non mi torna con il nuovo chappy della tua storia?! Amora, te lo dice una H/G convinta...ma quanto mi sono piaciuti Draco e Ginny?! Guarda che ce ne vuole, eh?! ^________-!!!Brava la mia tesora....e che dire di Ron ed Hermione?!*________*!!!!Ci danno dentro i ragassuoli, eh?!*la daisy medita, per l'enneisma volta, di spodestare Herm dalle braccia di Ron...*...e, ma che ci si può fare, a 'sti poveri diavoli...prima non si sfioravano neppure, devono pur recuperare il tempo perduto -e tanta, tanta, tanta frustazione sessuale, diciamocela tutta...^______-!!!!-...poi ti sei salvata in corner anche con Harry...a proposito, ringrazia i gemelli da parte mia, avevo davvero molta voglia di conoscerlo...*la daisy si sbracciola per bene Harriuccio suo, benedicendo i Weasley Twins e le amicizie "giuste"*...come dici, prego?! NON ERO IO QUELLA A CUI I GEMELLI SI RIFERIVANO?! Nu, nu, nu, it's impossible, tesora...ero io in incognito, te lo dico io...^____-!!!!Amora, gran bel chappy, degna conclusione di un piccolo capolavoro...speriamo di avere prossimamente sui nostri schermi qualcos'altro di tuo...possibilmente un po' più freddino, perchè sennò i miei ormoni si mettono a ballare il tango, lova....*anche se, devo ammetterlo, se i balli sono sempre così piacevoli....ben venga!!!^______-!!!!*...ancora bravissima, amore!!!! p.s.: Sweeetie! Pure a fine capitolo mi hai nominato....*la daisy sorride tutta felice...*...grasie mille per gli auguri, lova, speriamo che il forum riprenda a funzionare presto, che mi mancate tutte!!!*^______^*!!!

Samvise
29/04/06, ore 17:37

wow! sono entrato da poco e questa è una delle prime ff che leggo scritte da altri autori...stupenda!! mi sono letto tutti gli 8 capitoli d'un fiato! ke storia! complimenti!

Samvise
29/04/06, ore 17:37

ramona55_alias_patsan
25/04/06, ore 18:14

Buonaseeeera...
Allora allora allora, ce l'hano fatta finalmente, eh? Lo sai che adoro qst capitolo, il modo in cui descrivi la loro nuova vicinanza, le sensazione diversa che tutti colgono, e poi il primo bacio... ahww, assolutamente perfetto... E ora, cosa combineranno? ^^

24/04/06, ore 19:42

La ff è troppo bella!! adorabile!! finalmente qst due ce l'hanno fatta!Ma ginny di chi diavolo è innamorata?

gigia990
02/04/06, ore 22:31

Ma ciaooooooo!!! Ragazza, qui la situazione si fa ogni volta più interessante!!!!>\\\< mi piace mi piace mi piace!!!! Continua continua continua!!!...Scusa le ripetizioni, ma come sai il tuo Ron fa affogare il mio cervello nella bava, quindi non è capace di fare pensieri sensati per un pò dopo!!! ^^'''''!! Comunque bravissima! Baciotti potti ^o^!

Melisanna
26/03/06, ore 20:42

Non credevo esistessero tante fan così assatanate di Ron O_O . Mi piace la storia, i personaggi magari sono un filino OOC, ma cmq sono descritti molto bene e la trama sembra intrigante. Aspetto di leggere il seguito!

26/03/06, ore 16:52

Rileggendo il commentino che ti ho lasciato mi sono accorta di quanti errori grammaticali ho fatto...SCUSA!! ^^''' Il fatto è che ero talmente in pappa che il mio cervello era momentaneamente annegato nella bava...Ancora complimenti comunque! ^o^

Rikku
25/03/06, ore 14:09

Ke casino! NN vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego vai avanti è davvero bella! E poi hai descritto Ron come un figo... più di quanto nn lo sia già...

Ronny92
23/03/06, ore 20:12

ff molto bella, prevedo che sarà una storia divertente. mi piace molto brava! mi è piaciuta molto la descrizzione di quel bonazzo di Ron! continuala bravissima!

Andy 914
23/03/06, ore 20:11

Questa fanfiction mi è piaciuta,soprattutto la descrizione di Ron:non so quanto pagherei per vederlo come lo hai descritto!