Ted
di Yvaine0

30/07/12, ore 22:00

Non ho parole è un capitolo meraviglioso, meriterebbe una long dedicata a Ted che crescere nella famiglia Potter.
Sarebbe bellissimo se la scrivessi tu perchè hai reso questa idea possibile solo leggendo queste righe ed è meraviglioso, davvero stupendo.
Mi ha tenuto incollata alla pagina dall'inizio alla fine.
povero Ted io non riesco ad immaginare che Rem e Dora siano morti, non è possibile, non lo è.
Mi piace l'idea di Harry come padrino ma mi sembra come se la Row li abbia uccisi solo per ridare con Teddy l'immagine di Harry con Sirius e lo trovo ingiusto.
Tu hai reso l'idea stupendamente.
Un abbraccio
Kiara

07/11/11, ore 22:01

Ci credi che sto piangendo?
Ho letto l'ultimo libro appena è uscito nelle librerie in Italia, l'ho divorato e ho quasi pianto quando ho letto di Remus e Tonks. Rende la storia drammatica e dolce, non so come spiegarlo, ma comunque accetto la scelta della Rowling.
Passando alla tua storia: è bellissima. Ed è proprio vero che Ted ed Harry si assomigliano, fondamenti di una storia simile. Mi piace ^-^ Davvero.

21/07/11, ore 17:19

– E com’era papà? –
– Era un grande uomo. Altruista, fin troppo. Era molto intelligente e saggio. È stato capace di  rinunciare ad un amico quando pensava che questo avesse fatto una cosa terribile, e soprattutto è stato in grado di cambiare di nuovo idea su di lui. Solo le persone davvero intelligenti riescono a tornare sui propri passi e cambiare idea, Ted –

(quale modo migliore per descrivere un padre, ma soprattutto Remus a suo figlio!)
E' una fanfiction adorabile, questa, Mykv!
Non so cosa dire, se non che dovrei leggere Cows and Jeans, ma ho preferito prima leggere queste!xD (e sì, con l'uscita dell'ultimo film di HP ho taaaanto bisogno di FF su di lui, che hanno la precedenza!)
Ci sono alcuni errori per quanto riguarda le virgole (non ricordo dove, ma da qualche parte ce n'era qualcuna in più)(magari ricontrolla!xD), per il resto una FF tenera e toccante, con il piccolo Teddy, che si ritrova nella stessa situazione di Harry. Harry gli farà passare un'infanzia felice, lo farà sentire bene, come lui non ha mai potuto essere e tu l'hai fatto intuire in maniera meravigliosa. Quel piccolo, d'aspetto tutto sua madre, di carattere tutto suo padre, che gioca a scacchi con Harry (e probabilmente risulterà anche più forte del padrino) si è ritrovato in una famiglia splendida e, si spera, non affronterà mai i problemi di Harry!
Adorabile e semplice, complimenti per la fantastica FF!:)
Maria Paola.

20/07/11, ore 08:26

Ciao! Innanzitutto devo farti notare che alcuni errori fanno scendere irrimediabilmente la qualità di questa oneshot. Hai scritto non appena tutto attaccato, hai sbagliato l’accento su sé e su perché e sbagliato a scrivere significava e Voldemort. È un vero peccato, perché gli errori influiscono molto sul gradimento di una storia – almeno per quanto mi concerne – e rovinarne una per delle sviste è davvero un peccato. La trama è estremamente carina, Teddy effettivamente somiglia ad Harry più di quanto sembri e partire da questo per scrivere la tua fic è stata davvero un’ottima idea, sebbene la storia sia breve. In conclusione, complimenti per l’idea, dovresti curare solo un po’ in più la forma! Ma Ted ha imparato così piccolo a giocare a scacchi? XD

19/07/11, ore 22:16

Non lo dico spesso, ma hai scritto davvero una bella fic. Complimenti. A parte qualche refuso qua e là, è praticamente perfetta. Non la cambierei di una virgola.