Favorite Subjects
di anrashomonna

16/08/11, ore 11:07

Finalmente sono qua a recensire... scusa se non l'ho fatto prima ma ho avuto parecchi impegni!-_-' Sei comunque autorizzata a lanciarmi una padella virtuale!
Vabbè torniamo alla storia...
L'ho trovata davvero bella e molto veritiera! Nel senso che è normale che a scuola ognuno è più bravo in qualcosa invece in un'altra materia non è particolarmente portato...
beh le materie che hai scelto per Zoro e per Sanji sono più che azzeccate!XD
Non so quanto oro darei per vedere le loro discussioni a scuola!XD
Di questa storiella mi è piaciuta molto la parte in cui Zoro fa impazzire la maionese!XD Poverino non ce la fa proprio ma per orgoglio non si fa aiutare dal biondo! Zoro sei un barbone!
Zoro: Parla per te che sei riuscita a bruciare la minestra!ò-ò
io: Zoro era il nostro segreto! Maledetto marimo!è-é
Ora ti lascio e vado recensire le altre storie! sono sicura che saranno belle e ben scritte come questa!*_*
Bacioni dalla mangaka punk!^^

24/07/11, ore 14:57

Allora che dire... è una cosa fantastica. Originale, colorata con tante sfumature diverse, tenera... Non c'è nessun dubbio: il tuo LOGO è pazzesco *-*
XDXD Tornando a fare i seri, penso le stesse cose della Fic ^^ Mi sa troppo tenera e pucciosa ** E poi lo ZoSan è l'unico pairing che mi piace!!
Kitsune-chan, voglio vedere una nuova One-Shot ZoSan al più presto possibile! u__u
E ma che puciola che mi ha dedicato la Fic ** Ma esattamente dove sei stata per tutta la mia vita, sorella mia?
Vedi di pubblicare qualcosa al più presto, altrimento sclero per mancanza di ZoSan u__u
AGOK e stra-mega-ulta-SUUPEEERR-complimentissimissimi!!
Tora-chan =3

23/07/11, ore 16:21

Le storie ambientate nelle scuole mi piacciono un sacco, questa sopratutto!! *-*
Da ora in poi, quando vedrò Sanji e Zoro litigare, saprò che è dovuto a un problema ai tempi del liceo, della serie chissenefrega dell' AU! xD
Un bacione e davvero tanti complimenti!
Ci si vede alla prossima! C;
P.S.= Il disegno è stupendo!! :D L'hai fatto tu?

20/07/11, ore 23:17

Oh santo cielo, ma è bellissimo! (si riferisce al logo personale)
Ok, passando alla fic, devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Nonostante non ami molto le AU, in questo caso mi devo ricredere. Zeff che insegna cucina e Mihawk Ed. Fisica? Ma tu sei un genio u.u
Sanji non va d'accordo con il quadro svedese... Beh, cose che capitano, (intanto a calcio il portire sella squadra avversaria farebbe una bella faticaccia :D)
Spero tanto che queste One Shot le cominci davvero, sarei curiossissima di leggere di Sanji e Zoro studenti nella stessa classe... La mia mente pervertita sta già pensando a scene da bollino rosso, salvatemi, sono un caso perso!
Ok, adesso vado a rinchiudermi al manicomio.
Spero di uscire per il prossimo aggiornamento, ce la metterò tutta ma non prometto niente ^^''
San.

20/07/11, ore 22:07

Avevo detto a me stessa di non leggere altre fic che parlassero solo di una coppia tra uomini ma leggendo il tuo nome non ho resistito e ho dovuto leggere a forza:):)
e sai una cosa?l'ho trovata davvero carinissima *_*
è stata un'idea grandiosa quella di affiancare ciascuno di loro alla materia scolastica in cui sarebbero i primi,e naturalmente,Sanji in economia domestica e Zoro in educazione fisica:)
è stata davvero una one-shot con i fiocchi, molto carina e sotto sotto tenera soprattutto nella parte finale dove il nostro cook-san si imbarazza..e spassosa per lo scambio di battute finale tra i due XD
Anraaaaaaaaaaaa ti adoro sei davvero incredibile solo tu riesci a scrivere cose del genere:)
bene dopo la fic che sto seguendo con moooolta passione tra i miei due bei spadaccini di cui,ovviamente, tu sei l'autrice e questa che ho appena letto devo ripromettermi ( di nuovo XD) di leggere solo sulla mia coppia etero preferita,di cui ne vado assolutamente pazza....(non prometto nulla però XD) si vedrà...
Un grandissimo bacio
Ciao ciao <3