E' così che funzionano
di suni

07/11/11, ore 17:20

Rotolo. x°D
I due mini-adulti sono inquietantissimi. James Potter è assolutamente terribile - io l'avrei appeso per un piede ad una vetrina, ma questa è un'altra storia - e la cosa della scopa... oddio... Non so se fosse tua intenzione fare qualcosa di slash, ma spero proprio di no: perché così com'è è perfetta, loro due sono fantastici e il pensiero che abbiano scambiato regali (più o meno volontariamente, certo) con i reciproci bimbi è delizioso. Sembra chiudere un'era in una maniera lieta.

06/11/11, ore 16:51

Ciao!!!!!!!!!
Bhè...Che vuoi che ti dica...QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!
Mi ha fatto sbellicare dalle risate e dico sul serio...avevo le lacrime agli occhi!!!
Spero proprio di leggere un seguito...Sarei davvero troppo curiosa di vedere come si sviluppa la faccenda...
Ti faccio i miei più grandi complimenti!!!!

12/09/11, ore 22:35

Complimenti, è bellissima!!
Mi sono piaciuti molto tutti i personaggi, che trovo estremamente IC e anche la situazione è ben descritta!
Draco e Harry sono senza dubbio loro e James, anche da come viene presentato nell'epilogo, sembra essere davvero il degno erede dei due malandrini di cui porta il nome!
Comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti perché mi è piaciuta davvero tanto!

_Siri_
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 10:36 pm)

02/09/11, ore 23:23

Non posso far altro che dirti che sei un genio! Davvero, mi sono divertita un mondo mentre leggevo questa storia, che è qualcosa di assolutamente fantastico!
Non ho smesso di ridere un secondo, già da quando Draco incontra il piccolo James, immaginandosi che mostriciattolo debba essere!
Tu dici che questa storia non serve a nulla, io invece dico che serve a mettere sotto una diversa luce il personaggio di Draco, che alla fine non farebbe mai lo stronzo sadico con un bambino, pur essendo il figlio di Harry. O invece può servire a rallegrare le persone in un momento di pura noia o in un momento un po' triste ^^
Davvero, se mai tu dovessi scrivere un sequel, sta' certa che sarò fra le persone e leggerlo e ad apprezzarlo di più.
Complimenti ;)
Un bacio,
Arii.

14/08/11, ore 20:31

Questa shot è adorabile!
Il mini-Potter che scappa e si inventa tutta quella scenetta solo per farsi comprare una scopa è subdolamente tenero. Quel bambino è un piccolo genietto.
Il mini-Malfoy è altrettanto adorabile ♥
Da gelato a burrobirra... la cosa si fa interessante! *il seguito, nella sua testa di accanita slasher, diventa decisamente interessante*
Complimenti, una bellissima storia e, ovviamente, scritta benissimo. Alla prossima :)
B.

03/08/11, ore 19:07

sono giorni che mi riprometto di recensirla... perché il sorriso che mi ha stampato in faccia è dannatamente adorabile... quanto sono incredibilmente stronzoli i mocciosi! Davvero carina!

21/07/11, ore 22:27

Perché non mi hai detto che l'avevi scritta, maledetta?!

Adoro James. Porta degnamente i suoi nomi, è subdolamente adorabile. Draco costretto al babysitteraggio è meraviglioso, e come James lo tira scemo è ancora meglio. La scena con l'idiota, come è universalmente riconosciuto è assolutamente adorabile, anche perché Draco potrebbe davvero essere così idiota da uscirsene con una simile frase vittoriosa su Potter. Peccato che poi anche suo figlio sia esattamente uguale <3
Li adoro. E quella storia che dicevi, scrivila, eh.
Grazie come sempre per la piacevole e divertente lettura. Vedere Draco e Harry in toni comici ma intelligenti è qualcosa di meraviglioso.

21/07/11, ore 22:16

Questa è una delle storie più carine e dolci che abbia letto su EPF da qualche mese a questa parte. E' davvero ben scritta, originalissima, carinissima, spassosissima e soprattutto moooooolto realistica.
Posso testimoniare per esperienza personale, avendo un fratell...ehm, be', diciamo un nano malefico / piccola peste / diavoletto  di appena tre anni, che è difficile tenere d'occhio un bimbo - ebbene sì, sto cercando di giustificare Harry per la sua svista... ma che posso farci?
E' così adorabile nei panni del papà! *---*
Comunque, so bene cosa significa tentare di badare ad un marmocchio che ti scappa sotto il naso appena volti gli occhi, sfrecciando via come una saponetta impazzita. Ma come fanno cose così piccole ad essere così tanto pestifere?! XD
Ho stimato immensamente il modo in cui hai ritratto il biondo Serpeverde.... Anche lui è davvero incantevole e, nonostante l'assurdità di quello che gli sta capitando, riesce a dimostrarsi un perfetto Draco-papà. Fornito di tutti i più buoni motivi del mondo per sbarazzarsi di quella peste di James non lo fa, e anzi, per di più, lo accontenta e si prende - seppur di malavoglia - cura di lui. E' qualcosa di commovente ed infinitamente tenero!
Be'
... riassumendo, se la tua intenzione era far sciogliere in un brodo di giuggiole il lettore, ti faccio le mie più sincere congratulazioni: ci sei riuscita magnificamente!
Alla prossima, spero di poter presto leggere qualcos'altro di tuo... ;D

21/07/11, ore 19:48

*.* Oh, ma è bellissima, ho gli ochhi che mi sbrilluccicano come il vampiro fata!!!!! Draco è così tanto Draco che mi ha fatto ridere come una scema, quando trova James e decide di trattarlo male perchè somiglia a Potter, quando scopre che è effettivamente figlio di Harry, e alla fine quandop sparisce Scorpius, il

prezioso, magnifico, delizioso, perfetto piccolo Scorpius.

E James è proprio una peste come me lo sono sempre immaginata, perchè non ci si può aspettare altro da uno che porta il nome di due Malandrini.
La fine mi ha fato rotolare dalle risate.
Che dire, vola tra le storia da ricordare, perchè è bellissima, divertentissima e tortissima.