Goldshipping
di XShade_Shinra

18/09/11, ore 20:35

(NB: questa rece l'avevo scritta la settimana scorsa, prima che recensisse Alice. Però le prime righe mi piacevano, quindi tali rimarranno. U.U)

YOH!
... Una fanfic di Kia con solo una rece a capitolo? WTF? Bisogna rimediare! Via, via, recensiamo!
Anche se, in effetti, ad essere del tutto sincera, forse gli ho portato sfiga io! ^__^''
Cioè, quando è apparsa la prima, era una serata in cui ero in seria crisi d'astinenza da Vase - e stavo per picchiare Soe che vaneggiava *O* - aggiorno la pagina...
e me n'esce una Gold.
Lì per lì, mi ha sconvolta più di una brutale Caste sadomaso. ù___ù Ecco, credo di aver imprecato per dieci minuti abbondanti. Ma ora è acqua passata! ^^ *Colpa della sua lunaticità*.
Al contrario di quello che sbraitavo inizialmente, la YamixMalik non è una coppia inconcepibile... o meglio, sì, lo è ù.ù, ma, incredibilemente, Kia riesce a rendere verosimile perfino questa! ... O, dal mio PoV, quantomeno immaginabile XD.
In una sola drabble hai rigirato del tutto la questione: Malik che odia il Faraone perché, a causa sua, è costretto ad una vita nell'oscurità, qui si dimostra pià assennato e più intelligente e per quanto sappia che quella reclusione sia ingiusta, si limita ad aspettare con fiducia quella luce. ... Che in sostanza è ciò che ha fatto sua sorella. Poteva anche seguire il saggio esempio, eh... ùù
*Dico, due quarti delle persone che detestano Yami lo fanno per colpe di cui lui non ha responsabilità, e che cazzo oAo Se devi odiare una persona, almeno fallo decentemente!*.*I ragionamenti molto coerenti di Tailuchan.*
E chissà, forse, se le cose fossero davvero andate così, il padre di Malik non sarebbe neanche finito scuoiato *O*. *Ma forse, nelle idee di suo padre, lui doveva davvero amare il Faraone XD.*
Bene, mi sono impegnata per recensire perfino questa... uhm... originale coppia XD. Non c'è manco bisogno di dirlo, è come sempre scritta in modo magnifico e incisivo *^*v. Bene, vado a recensirti l'altra! Bye!
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 08:39 pm)

16/09/11, ore 11:10

Rieccomi! Andiam, andiam, andiamo a commentar! Trulalalalalaaa! Ok. Basta, questo per dirti che sono di nuovo qua! XD

Come al solito il nostro Atemuccino brilla e sfavilla per la sua immensa bontà! Donare addirittura una collana in perle e oro incastonate finemente l'una accanto all'altra e... (O_O UN MOMENTO! QUELLA GLIEL'AVEVO REGALATA IO!!! NdSeth) Ops. Non facciamoci caso. Tergilaviamo, prego. (Che tradotto sarebbe: tergiversiamo XD)

Davvero complimentuosi complimenti! Attendo il seguito, ovvio!
ALOHA!
+AliceWonderland+

16/09/11, ore 11:06

In ritardo ma arrivo! u////u Domando scusa per il folle ritardo, e vedrò di portarmi avanti con la mia 'opera' di recensione il prima possibile!
Ok. La FF!

Continuano a piovere perle, perciò la qui presente continua imperterrita a far piovere i suoi complimenti su miss Shade! ^___^

Che tenerezza, questa drabble! In pratica Marik attende il Faraone come di solito si attende Babbo Natale! XD
Ancora una volta mi apri un nuovo mondo su un'altra coppiuccia assai graziosa! Perdono. Sono un essere stereotipato, andando solo di Pride e Past! Ma ciò non vuol dire che non sappia apprezzare altre coppie, perciò continua a sfornare, dear! ^_^
ALOHA!
+AliceWonderland+

03/09/11, ore 20:35

La cosa bella dei tuoi prompt è che, oltre ad essere perfetti per la coppia, aiutano ad ampliare il proprio vocabolario inglese. U.U
(L'avevo scritto pure nella recensione precedente, ma mi va di ripetermi)
*sì, non aveva mai sentito "outbid"* *che poi, aveva letto "outbiRd"*

Bene, tu sai come nella mia demenziale visione distorta io mi figuri Malik, quindi immaginerai anche come io abbia pensato male nel leggere la frase nell'introduzione. ù.ù
- Diamine, Merry, allora non era una mia impressione, sei veramente una baldracca! oAo -
E invece no. U.U
*Anche se, tecnicamente, si tratta comunque di un'asta per averlo...*

Occhi viola, capelli biondi... senza contare che Merry è proprio bello di suo, quindi, a prescindere, il prezzo doveva essere astronomico. °^°

Ma il prezzo non è certo un problema per il sovrano. U.U/
"Perle e oro"... un ulteriore collegamento al nome della shipping! *O*
Inutile, le loro vite sono proprio caratterizzate da cose dorate. XD

E' una scena molto carina. *^*
E, sì, "Uno scorcio di vita quotidiana nell'Antico Egitto" XD ma molto ben reso nelle sue poche parole, dalla confusione in piazza fino alla comparsa del Faraone. *^*
Per chi legge, il "colpo di scena" era scontato ma, quando arriva, fa comunque nascere un sorriso. ^^

I miei complimenti anche per questa seconda drabble. ^^ (E siamo già a metà... ç.ç)

24/07/11, ore 16:12

*O*
E' anche dedicata a me! *O*

"in Italia è ufficiale "Goldshipping""
La cosa stupenda è che io dissi la prima cosa che mi venne in mente - stavo pure scherzando... °^° XD
(Comunque sia, è un nome perfetto per loro ù.ù) *Soe non è di parte circa il nome della shipping*

Comunque, la drabble.
Non conoscevo la parola "gloomy". °^°
Con queste tue drabble, scrivi cose che vanno dal bello al sublime e mi acculturi. ù.ù

Si comincia con una drabble dal punto di vista di Malik, ambientata quando ancora era prigioniero della mastaba.
Lui desidera scappare da quel posto, quel posto oscuro che dovrebbe appartenergli e che invece lo sta facendo impazzire, vuole vedere il mondo esterno, la luce, quella luce la cui vista gli è negata.
Non soltanto la luce del sole, quella che potrebbe vedere con gli occhi, ma anche la luce interiore, che può vedere con il cuore.
Giustamente, dato che la luce non arriva, sarà Merry ad andare a cercarla. ù.ù

[momento di demenza] "Quando il nostro Faraone sarà di nuovo tra noi, allora e solo allora vedrai la luce"
Sì, Malik: finché il Faraone non giungerà ad aggiustarci l'impianto elettrico, dovremo andare a candele! [/momento di demenza]

Un inizio molto carino per questa shipping. ^^
Peccato che anche questa sia corta... io non c'entro niente à.à
Complimenti! ^^